venerdì 1 gennaio 2016

TimeLine sugli Eventi

Capitolo 9
TimeLine sugli Eventi
-
Nota del Redattore del Blog:
Questo Capitolo sembra essere "in contraddizione", con alcune delle cose, asserite, in quelli precedenti. Prima di "tacciare" tutto il Libro, come logica conseguenza, di essere solo, una "bufala", come certo, alcuni faranno; voglio ricordare: due o tre cose, basilari. Punto PRIMO: l'autore Stesso, lo segnala SOLO come una "Storia Fantastica", nella sua "Introduzione" originale, inglese. Quindi, con questo, non ha mai voluto, né preteso, di spacciarvela, come... una "Storia Vera". Punto SECONDO: nonostante questo, "lascia intendere" comunque, che, "anche se lo fosse", non ve lo "potrebbe dire"; in quanto "l'informazione Vera" delle cose (la "libera circolazione" delle IDEE, e della Verità, nell'attuale Società) è impedita, da quelle stesse forze, di cui vi cerca di parlare, nell'Opera (lui le chiama, testualmente: "Guardie Carcerarie, del Vecchio Impero"; di cui, un ramo, sarebbe nel "controllo militare segreto"; cioè: agli Alti Vertici della Polizia planetaria; e quindi così, avrebbe il controllo su tutto: dagli individui "nei Governi", alle persone "più locali". Punto TERZO: come LOGICA CONSEGUENZA, abbiamo che (proprio come Matilda, del resto sembra, gli abbia chiesto, di fare) forse, egli ha, per questo "di propositomescolato "il vero col falso"; occultando, parte del materiale, che non avrebbe mai potuto "permettersi", di pubblicare.. -Pena, la Vita.. il rischio cioè, di essere Assassinato...-); e "confondendo" un po', il restante.. (A sostegno di questa tesi, abbiamo anche, che, per esempio, in alcuni capitoli, come in questo stesso, la "Seconda Parte", non c'è... Viene messa, cioè, solo: la dicitura "PRIMA PARTE.. dell'INTERVISTA" (potete controllarlo, nell'edizione originale; io, l'ho omesso, come hanno fatto in quella spagnola). E ciò, non ha molto senso! A meno che, appunto, come dico io, non sia un chiaro Messaggio, rivolto, a chi "riesce a leggere" un po', "fra le righe"...). Punto QUARTO: ricordo anche, infine, che Matilda stessa ci avvisa, fin dall'inizio, di non essere sicura nemmeno lei, che le sue "traduzioni", siano accurate al 100%. In quanto: per "Tradurre in Parole", quei messaggi "Telepatici" Alieni, doveva basarsi, in sostanza, sulla Propria personale "interpretazione della Realtà", e delle Cose.. Punto QUINTO: fatte, quindi, queste necessarie Premesse; posso dirvi, dunque, che: l'incongruenza più ovvia iniziale (le altre, le segnalerò all'interno del capitolo, stesso), è in sostanza, la QUESTIONE SPAZIO-TEMPO. Che, come ben sappiamo, nel Capitolo "Storia Antica", ci era stata "presentata diversamente". Airl diceva cioè, se vi ricordate, che IL TEMPO, NON POTEVA MISURARSI, nella forma in cui, invece, sembra ce lo stia riproponendo, ora (OSSIA: Come una TimeLine di Eventi Cronologici e Date). 
Ok? 

Punto SESTO: siccome, la base dell'IPNOTISMO, è proprio quella di APRIRE una breccia, una "INCONGRUENZA" nel Cervello, affinché le due parti (i DUE EMISFERI) si separino.. e non riescano più, quindi, a Funzionare, tanto bene assieme.. (mandandolo "in TILT", diciamo.. proprio, come un PC); nessuno ci nega di pensare che, chissà.. Questo, possa essere, semplicemente, un ennesimo "Trucco" (dei "Controllori" che, sicuramente, avranno in qualche modo, "influenzato": o, la mente degli autori al crearlo, o quella di chi poi, lo ha pubblicato, e fatto circolare -o, addirittura, se pensiamo in "termini più complottistici", quella degli impiegati postali, che non abbiano fatto arrivare, il pacco originale, inviato da Matilda, integro? E lo abbiano, in qualche modo, manomesso? Trafugato? Chissà!-), per "cercare" appunto, di "confonderci"; e far'in modo, così, che: "il Libro, nel suo INSIEME", venga scartato. E punto. Niente di nuovo; è lo stesso "trucchetto", che si utilizza, del resto, anche nelle Religioni; Filosofie, ecc. Metti UNA, o DUE COSE VERE... ASSIEME; poi, delle ALTRE FALSE.. E, la GENTE comune, non capendoci più Nulla, tenderà, inevitabilmente (nonostante, ci siano pure delle cose utili).. a Scartare, Tutto l'INTERO.
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

In questa intervista, ho preso nota scritta, perché Airl mi ha dato un sacco di date e di nomi, che potevo non ricordare. Di solito non prendo note, ma ho pensato che fosse importante, registrare le informazioni, esattamente come lei, le stava dando. 

Ho scoperto, poi, che il "prendere nota", mi faceva un po' perdere la "concentrazione telepatica" sul suo pensiero; per cui, ho dovuto chiederle di ripetersi, varie volte..

Poiché Airl, è un ufficiale/pilota/ingegnere, e non uno storico, ha dovuto attingere agli archivi memorizzati, della stazione spaziale nella cintura degli asteroidi, sulle missioni di ricognizione, del Dominio, fatte qui da noi, periodicamente.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 27.07.1947 

-
La Storia Vera della terra è molto bizzarra. È così assurda, che risulta "incredibile" per chiunque tenti di indagarla... [perché, vi] mancano [di fatto] una miriade di informazioni fondamentali.. [per poterla capire.] Un enorme conglomerato di resti, di un "Continuum [spazio-temporale] non-sequenziale" e mitologie che sembrano non pertinenti [alla vostra natura], sono state di fatto arbitrariamente e appositamente inserite, in essa.. [appunto per cercare di ottenere, questo Scopo. Cioè: per "impedirvi" di "Ricordare".. Voi Stessi, "Chi Sietee l'Autentico Passato, circa le Vostre Vere Origini. -NdR-].

La natura "volatile" della terra stessa [la maya; il velo illusorio di frequenza "quantica", del "Video Gioco Virtuale" interattivo Cosmico, di cui si è parlato -NdR-], ciclicamente "invasa" [da questi "esseri predatori" -cui si è detto, nei capitoli precedenti NdR-], facilita del resto, tutto ciò. Si mescola e distrugge di proposito, così, facilmente: qualsivoglia prova; anche di natura fisica...

[Oltre a ricercatori italiani, come Mauro Biglino; ce ne sono altri, stranieri; 
come l'ingegnere statunitense Dan Winter: che ci spiega "come abbiamo perso", la nostra "naturale" capacità di viaggiare nel Tempo (o nelle "diverse linee spazio-temporali", possibili); o, sempre sugli Annunaki-Elohim, lo spagnolo David Parcerisa:
youtube.com/watch?v=YiT1a00o2pE
il quale, al contrario del nostro Biglino, che solo si limita, a farci notare l'incongruenza, della "traduzione letterale" della Bibbia, a livello semantico; considera gli Annunaki, o Elohim, delle Creature Dimensionali (non quindi, degli extra-terrestri veri e propri, cioè; se consideriamo questa parola, come associata, a dei "visitatori dello Spazio", inteso di "questa dimensione", come Linea-Spazio-Tempo, appunto, che ci corrisponderebbe, soprattutto "fisicamente" -associata, ai nostri "corpi biologici"-). Capaci, cioè, di muoversi (e forse, addirittura, di "crearne di nuove"..), tra le varie "Frequenze Sonore" di Onde Radio, cui accennavamo nell'altro capitolo (e nei minuti 15-17,30 circa, per chi intende lo spagnolo, del Video, che vi ho appena linkato: "ci stiamo muovendo, in acque fangose.. in dimensioni della Realtà, che nemmeno la Fisica Quantistica, è ancora in grado di -o, appena, sta iniziando a- comprendere, veramente.. ai Confini della Realtà, che è anche il titolo di, una Famosa serie televisiva.. questi esseri insomma, sembra ci stiano 'fottendo', energeticamente parlando, 'cibandosi' delle nostre 'emozioni', fin dall'inizio della Creazione stessa; d'altronde, se ci hanno creato loro, apposta, è ovvio, che sappiano come farlo.." dice David). Parcerisa, si basa sugli studi, a sua volta, di altri ricercatori, che cita (come Samuel Kramer); i quali, si sarebbero basati, a loro volta, sui "Testi originali antichi" Accadici e Sumeri, tradotti, a quanto pare meglio da loro, di quanto fossero stati in grado, di fare, altri studiosi precedenti. Anche Biglino, nelle sue conferenze, insiste del resto, che bisogna basarsi, di fatto, su quelli.. per poter capire "correttamente" la Bibbia... e quindi, gli Annunaki e "tutto il resto".. (le nostre vere origini, ecc). Del "CIBO", in quanto "nostre EMOZIONI", ne parlano anche altri, tipo: lo spagnolo Salvador Freixedo, il peruviano Carlos Castaneda, o l'italiano Corrado Malanga.. Oltre, al già citato film "Matrix". Per un film, sulla Realtà Virtuale, sotto la prospettiva "spazio-temporale"; vi consiglio, invece: "Dark-City". L'allegoria che troverete al suo interno, è pure riconducibile alla metafora, adottata nel libro "Viaggio a Ixtlàn" (il Guerriero, che "cerca quella città", quella "Magica Porta", viene sempre mandato "nella direzione contraria", dalla "gente comune"), di Carlos Castaneda (per chi conosce, il tema). Oppure, ci sono anche: i Fumetti di "Enki Bilal" (consiglio, "La Trilogia del Mostro"); che entrano molto più, in dettaglio, rispetto al suo Film "Ad-Vitam", alla ora, di voler cercare di comprenderetematiche, quali: "i falsi ricordi" impiantati, nelle persone; la clonazione, biologica e non; ecc, ecc. Come anche, il Film capolavoro: Ghost in the Shell (soprattutto il secondo), che "corona", un po' il tutto. -NdR-]

["Ciò che noi crediamo essere una Realtà Unica ed assoluta, è solamente, invece, una delle tante "possibili"; la Realtà Vera, viene ad essere, quindi, al contrario, strutturata e costituita, da: un insieme di mondi consecutivi, posizionati uno sopra l'altro.. come gli strati di una cipolla. Don Juan, affermò poi, che: anche se siamo stati 'energeticamente condizionati' a percepire solamente il nostro mondo, abbiamo ancora comunque, latente, dentro di noi, la capacità di entrare in quegli altri regni; i quali, sono tutti "Reali, Unici, ed assoluti", proprio come lo è il nostro..."
Citazione, tratta da un libro di Carlos Castaneda].

[Gli spagnoli ed i latinoamericani in genere, sono più aperti verso questi temi; tanto che, un italiano di nome Pietro Ubaldi, è dovuto emigrare, in Brasile!! Per poter pubblicare ed aver il successo che meritava (e che, di fatto, ha avuto); vi lascio quindi, con un altro video sempre in spagnolo (nel senso che, in italiano ancora, non riesco a trovare niente!) e uno, di un australiano; dove si spiega abbastanza chiaramente, di come Enki, era (e, forse, è ancora) benevolo, nei confronti dell'Umanità; e che, per questo, ce lo hanno fatto, poi, passare, come il CATTIVO; il "Diavolo cristiano", insomma.. Quello, che "Pregherebbero" i Cristiani, sarebbe in sostanza, il Cattivo; e quello delle Streghe medievali (che, non a caso, sono state infatti, "bruciate"!!) sarebbe, invece, il Padre Buono, insomma!!! Eccovi, i LINK
youtube.com/watch?v=e6fqpOSOpIc - youtube.com/watch?v=_ZjcKB8Ou_U. -NdR-]

Questi fattori, combinati con: l'amnesia, i comandi post-ipnotici, i falsi "modelli interpretativi", ecc. (tutta l'opera di "manipolazione [segreta" e la "gestione occulta" delle cose, insomma!]); fanno sì, che: la ricostruzione propria, delle nostre vere origini (l'autentica storia, della civiltà terrestre) sia, praticamente impossibile!! Indecifrabile, per 
qualsiasi ricercatore!!! Non importa, quanto brillante, sia! Egli, è destinato a sguazzare, in un pantano di assunzioni inconcludenti; ipotesi impraticabili; ed a rimanere, insomma, nel Mistero permanente, più assoluto! ...

Il Dominio non soffre, invece, di queste afflizioni, avendo il vantaggio della memoria, longevità e di un "punto di vista esterno" [la percezione contemporanea, di "Diversi Tipi di Realtà", o "Dimensioni parallele" (ne abbiamo parlato sempre, nei capitoli precedenti). Per chi ama i "rimandi", offro uno spunto di lettura, delle Opere di Sergej Luk'janenko; dove, si parla del "Crepuscolo", inteso come "porta di ingresso", verso i "substrati più Profondi, del Reale..". -NdR-].


[Nonostante forse (mi rendo conto), possa venir "fraintesa",] cerco di aggiungere lo stesso, comunque, [nel tentativo di aiutarvi,] un qualche tipo di chiarimento, alla vostra "frammentaria conoscenza" che pensate di possedere, circa [la Linea Spazio-Temporale, di quella che "considerate" essere, la vostra attuale] Storia, del Pianeta.

Andrò a toccare, ovviamente, solo: le date che considero, davvero utili e importanti. Ovvero: solamente quelle riguardanti, le "influenze più significative", del Vecchio impero e del Dominio, sopra la Terra.



Il Dominio ha deciso di intervenire, in alcuni affari della vostra terra, [solo] al fine di garantire il successo, a lungo termine, dei propri piani, di espansione.

Anche, se di per sé, cioè, il Dominio, non ha alcun interesse diretto, sulla popolazione locale di ESI, di questo pianeta-prigione, vuole però garantirne le "risorse" per loro; ed evitare, con ciò, che vengano distrutte, o troppo "viziate"/ contaminate. Solo per questo, alcuni ufficiali del Dominio, sono quindi, inviati ogni tanto qui, in missioni di ricognizioni speciali; per raccogliervi, delle informazioni..

[Non "per salvarci", o per aiutarci, in sostanza.. Ad esclusione, dei "suoi ESI", del famoso Battaglione Perduto... Che sarebbero comunque, solo 3000 anime, in tutto. Questo, sempre che la "traduzione", ci sia arrivata fedele; e, sempre e quando, le cose, non siano "cambiate" nel frattempo, ovviamente. -NdR-]

I dati che ti sto per fornire, si basano principalmente, sugli archivi presi dal Vecchio impero, quando poi abbiamo, finalmente, invaso, il loro Quartier generale (8.000 A.C). [Prima, non mantenevamo infatti, un Registro costante, delle vostre attività.] Da allora, in avanti, invece, [per "precauzione"] il Dominio ha deciso, di venire a monitorare, periodicamente, i mutamenti generali degli eventi, che occorrevano, sulla vostra Terra

[Soprattutto, poi, da quando, nel 1.200 D.C, molti degli ESI, considerati Guardie Carcerarie del Pianeta, riuscirono a "sfuggirci", durante la nostra ultima battaglia, con loro; e si "rifugiarono" qui, cercando di Restaurare l'Antico Potere, perduto.. che noi avevamo ormai, sconfittoIn quell'occasione, si crearono cioè, fra di loro, diverse Rivalità interne, molto forti, per la Successione al Comando; che permisero, ad altri ESI, più "evoluti", di poter venire, e "approfittare" della situazione contingente, per cercare di "sovvertire l'Ordine cose", a beneficio dei Prigionieri-Ecco perché, in quegli anni, si dettero molto, lo sviluppo delle Arti, dei Geni, intesi come Giotto, Leonardo da Vinci, ecc. Come pure, le vite, di molti altri personaggi: considerati santi-miracolosi, o divini.. (NdR)-]

ECCO LE DATE:

208.000 A.C.

- Istituzione del [Quartier Generale centrale,] del Vecchio Impero (la cui sede si trovava, nei pressi di una delle "stelle di coda", della Costellazione dell'Orsa Maggiore, come già detto). L'area fu soggiogata attraverso l'uso, di armi nucleari; cosicché, solamente dopo il lavoro di pulizia, dalla radioattività, poterono iniziare veramente ad utilizzarla; a portarvi, cioè, esseri provenienti da questa, e da altre, [Dimensioni/ o] Galassie. 

Formarono ed organizzarono, dunque, [in quella zona] la [loro tipica civiltà e] Società; che si conservò intatta, fino a circa 10.000-8000 anni fa; quando fu cominciata, ad essere attaccata, soppressa ed infine, per la maggior parte distrutta [come vi ho già spiegato], dalle Forze del Dominio.

Di recente, l'umanità terrestre ha cominciato ad "assomigliare" molto, a quella civiltà del Vecchio Impero, [come ho già detto: gli ESI "iniziano a ricordare"]. Parecchi aspetti della vostra tecnologia di trasporto e anche dell'architettura, sono per questo, sempre più spesso, soltanto delle emulazioni, di quelle: che si crearono, in realtà, [in quel lontano passato] all'interno, delle loro più grandi città.


400.000/208.000 A.C.

I primi abitanti della terra, giunsero qui, da un altro sistema stellare; più di 400.000 anni fa, per stabilire: le civiltà di Atlantide e Lemuria, [come si diceva, nel precedente Capitolo..] (Molto prima, cioè.. che il pianeta, venisse [inserito nel "Programma di Controllo" del Vecchio Impero; e fosse così, da loro] iniziato, ad essere utilizzato, come Carcere..) [Secondo, gli indiani Cherokee, i loro Antenati, provenivano dalle Stelle: più precisamente, dalle Pleiadi; 250.000 anni fa, stando ai loro racconti. (Questo, concorderebbe, anche con la tesi fornita dall'ufologo svizzero Billy Mayer, nei suoi Libri). L'antica "Società dei Capelli Intrecciati" parla di un tempo in cui esistevano dodici pianeti abitati da essere umani, i cui progenitori si riunivano su un pianeta chiamato Osiriaconwiya, vale a dire il quarto pianeta della costellazione del Cane Maggiore, cioé Sirio. Su quel pianeta quei grandi sapienti si trovarono un giorno a discutere delle sorti della nostra Terra, detta in lingua cherokee Eheytoma, il "pianeta dei figli", vale a dire il tredicesimo pianeta. Poiché il nostro mondo era il meno evoluto rispetto agli altri, quei dotti pensarono di aiutarci fondando quattro civiltà -Lemuria, Mu, Mieyhun e Atlantide-, all'interno delle quali vennero create grandi scuole di conoscenza e segrete "società di medicina" -NdR-]

Prima di 75.000 A.C.

- DISTRUZIONE DI ATLANTIDE E LEMURIA.

I registri del Dominio, contengono pochissime informazioni, circa Atlantide e Lemuria. Sappiamo che esse, coesistettero sulla terra, più o meno nello stesso periodo. E che, a quanto pare, entrambe le loro civilizzazioni, furono fondate, sui resti, di quelle "altre culture[di cui abbiamo parlato, nel precedente Capitolo -NdR-], basate [sostanzialmente, sempre] su [delle] "civiltà elettroniche", spaziali, [i "mondi illusori" del mago, di cui parlavamo; "meno fisici" e reali, di questo; non "collegati interattivamente" fra di loro, come adesso; ma "singoli e personali", propri, di ciascun ESI (o gruppo di ESI), che li "creava/no", per essere liberi e felici.. Non per "esserne succubi", o Schiavi-NdR-] 

[Sappiamo anche] che, [dopo la Nascita del Vecchio Impero, del 208.000 A.C, alcune] riuscirono a sfuggire ["in tempo"], dai loro mondi di origine; nei quali: le persecuzioni politiche, e religiose, stavano cominciando ad avvenire [sempre causate dall'invasione che si stava per svolgere, vi ricordo "a Ondate Successive", da parte degli ESI, controllati dal Vecchio Impero. Ecco perché, quelle due Antiche Civiltà, riuscirono a "Codificare e Nascondere", per i Posteri, molte delle Conoscenze e Tecniche, che furono poi, effettivamente adottate "come basi", per la Liberazione di questo settore.. (Per esempio, cercando di avvertire, che "dei nemici stavano per arrivare", ecc..) e, in generale, per il suo progresso (sia scientifico, che spirituale); prima cioè, che divenisse l'attuale Pianeta-Carcere, di forma "permanente"... -Con ciò, ci "lascia intendere" e ribadisce il concetto, del precedente Capitolo; e cioè, che: "il controllo" su di noi, non è "sempre" stato così "Forte", come lo è, ora. Sia inteso: "animicamente"; che come "fisicità della Realtà" che ci circonda: della Percezione del "Reale". NdR-].

La loro completa distruzione e prematura scomparsa sotto le acque, quindi, fu molto probabilmente, provocatadalle Forze del Vecchio Impero; che stavano, appunto: "rincorrendo quei loro disertori" [/gli "intoccabili"? -NdR-]

(Anche se nei registri del Dominio non ne abbiamo dati certi, è comunque: "altamente probabile", che sia andata, proprio così).

Una Gigantesca inondazione causata, da un'enorme eruzione, vulcanica, sommerse praticamente, tutte le masse terrestri; comprese le vette più alte. I [pochi] sopravvissuti alla Distruzione della Civiltà di Lemuria e Atlantide, furono, poi, come già detto: gli antenati dei cinesi, e di tutte quelle popolazioni orientali, delle zone limitrofe cioè, a quei due Giganteschi, Continenti affondati: iniziando, dall'Australia (nord Oceania)


Entrambe quelle due civiltà, conoscevano perfettamente l'elettronica e le tecnologie di volo, simili alle vostre, che adesso operate nello spazio. [Forse, è per questo, che: cinesi e giapponesi, sono spesso più avanzati, in questo campo, rispetto ad altri popoli della Terra? -NdR-]

Quell'enorme Evento Globale, fu la causa del fatto, che molte parti del Pianeta, "si abbassarono" sotto il livello del mare, tanto fu la forza e la potenza, della lava, fuoriuscita... La quale, ricoprì interamente, tutta la superficie di quei due continenti, prima che fossero inabissati.. Cancellando così, per sempre, ogni qualsivoglia traccia possibile (di manufatti antichi, ecc), di quella remota civiltà. L'unica evidenza, rimane, oggi: nella memoria di un Diluvio, comune, a tutte le culture; e nelle linee di sangue, proprie, dei sopravvissuti.. [o, "altro tipo", di discendenze.. Se seguiamo le Tradizioni, sempre degli indiani d'america: essi, sono convinti, che "i loro Antenati, furono prelevati dai continenti di Atlantide e Lemuria, da macchine volanti" dai loro "Fratelli Maggiori" delle Stelle, e portati in salvo, in America; dove, prima di andarsene, raccomandarono: di non costruire più altre città, per evitare appunto, le Catastrofi, dovute al "mal utilizzo della Tecnologia"; ed insegnarono loro, a vivere quindi, in "Comunione con la Natura". -NdR-]


74.000 / 70.000 A.C.

Ho già spiegato che le miriadi di eventi naturali catastrofici globali, che si verificano qui, lo fanno un pianeta non adatto ad una vita permanente; essendo esso, troppo instabile. Oltre al fatto, che si verificano spesso anche dei cataclismi causati, dagli stessi ESI, qui presenti (o vicini a voi); come quello che ha distrutto i dinosauri, poco dopo: circa 70 milioni di anni fa. Tale distruzione, è stata infatti, causata, da una "guerra intergalattica"!! Durante la quale, la Terra, e molti altri satelliti e pianeti, sono stati bombardati, da armi atomiche!.. Le esplosioni atomiche, causano una "ricaduta atmosferica" molto simile a quella delle eruzioni vulcaniche. La maggior parte dei pianeti, in questo settore della galassia, da allora, sono perciò inabitabili, [per noi]. In un tale contesto: che tipo di civiltà, vi si sarebbe potuta insediare, per durare? e per potervi sviluppare, una qualsivoglia cultura, sofisticata? Inoltre, la terra è un piccolo pianeta di una stella marginale di una galassia marginale.. Ciò, la rende geograficamente molto isolata, dalla concentrazione delle civiltà planetarie esistenti al centro. Questi fatti ovvi, l'hanno resa adatta per essere utilizzata solo come un giardino botanico o zoologico; o com'è il caso, proprio.. per una prigione, non certo per altre cose..

[Per completezza di informazione, devo riportare, che, questa parte del libro, è una di quelle che mi sembra sia arrivata, fino a noi: "manomessa", o fortemente incompleta. Infatti, oggigiorno, negli ambienti a tema, si da ormai, per scontato, che: I Dinosauri, fossero probabilmente stati, delle "creature intelligenti", e non dei semplici Lucertoloni! Questa "guerra intergalattica", quindi, potrebbe essere stata, semplicemente fatta, insomma, proprio da loro; per cercare, di "difendersi" dagli invasori.. del Vecchio Impero; che infatti, come leggiamo "a seguito", cominciarono allora, dopo che "questi furono scomparsi" -o distrutti-, a plasmare il Pianeta Terra, come un vero e Proprio Carcere!! -NdR-]

Prima di 30.000 A.C.

- Ecco quando la Terra ha cominciato ad essere utilizzata [di forma piena, e permanente], come un PIANETA-PRIGIONE: e si trasformò nella "discarica carceraria", in cui rinchiudere, tutti quegli ESI indesiderabili, marchiati come intoccabili, nei mondi gestiti, dal Vecchio Impero...

Prima di trasportare gli ESI catturati, nelle molte delle "piattaforme amnesichecostruite: per esempio, su Marte; nelle montagne del Rwenzori (Alto Egitto); sui Pirenei del Portogallo; o nelle steppe mongolevenivano anzitutto collocate [in quei loro mondi] quelle "Trappole elettroniche", di cui parlavamo.. Che servivano a far finire, le "povere vittime", "incapsulate" dentro: ad altri ordigni malefici elettronici.. [i quali: "disattivavano" gli ESI, e li rendevano praticamente innocui, in sostanza.. Pronti, per essere Trasportati / Deportati...].

[Esattamente, quello che Vogliono e stanno per fare a Noi, con la storia del MICROCHIP-ELETTRONICO, ed altre Diavolerie! ad esso Associato!! -NdR-]

Sono poi, stati costruiti: "i punti di monitoraggio elettronicoper rilevare e catturare gli ESI, che escono dal proprio corpo biologico, al momento della morte.. per impedirgli, così, per sempre di poter "scappare" da qui... Questi centri, creano un "Campo magnetico di Forza", che avvolge l'intero Pianeta.. come una: Ragnatela Elettronica. (Una Prigione, appunto). In questa Barriera, o congiunto di barriere, incappano le Anime; a cui poi, si danno: le famose "Scosse Elettriche" elevate, di cui parlavamo, per continuare a produrre "perpetuamente", in loro, l'Amnesia Eterna.. Si effettua, subito dopo, il "Lavaggio del Cervello": e le si "riprogramma" e si "rimanda qui", costrette da "comandi post-ipnotici", a reincarnarsi, per Sempre!!...

Ulteriori controlli elettronici sulla popolazione, vengono anche effettuati: mediante l'utilizzo di meccanismi di "controllo del pensiero" a "largo raggio" [soprattutto, quando questa cerca di evolversi e di risvegliarsi in massa.. per sottrarsi, alla sua Prigionia...]

Molte di queste apparecchiature, sono ancora del tutto funzionanti Oggigiorno, come già detto; ed è estremamente difficile attaccarle, o distruggerle. Anche perché il Dominio, non mantenne, in date successive, una forza militare significativa, in questo settore.. tale, da poter intervenire.

[Anche in questo punto, mi sembra ci sia stato "un Taglio importante", o una Manomissione dell'informazione, notevole. La parte che penso manchi, e sia stata tolta, riguarda appunto: le Piramidi. Esse, potrebbero essere le Antenne energetiche, collegate ai Meccanismi Amnesici, di questo Pianeta Prigione.. Chiaro che, se si "divulgasse" un'informazione simile.. sarebbe "pericoloso". Non solo, per gli Agenti del Vecchio Impero, ancora attivi; ma soprattutto perché, attualmente, il mondo, è pieno di terroristi e fanatici di ogni tipo.. Che aspettano, qualsiasi "scusa buona", che li giustifichi, per collocare bombe, ecc, su monumenti famosi. Per cui: chiunque, ci andrebbe cauto, anche se sapesse esattamente dove esse siano, prima di divulgarne apertamente il luogo esatto. Distruggere l'intero Pianeta, o "farlo trascendere" ad un "altro livello", sarebbero in effetti, le uniche Due Soluzioni, Possibili; e sono, effettivamente, le uniche due risposte, che si stanno dando, nei forum dedicati. Quando si parla, di: "Ascensione"; del Ritorno di Nibiru; ecc. -NdR-]

EGITTO e PIRAMIDI: CENTRO DI CONTROLLO

La "civilizzazione delle piramidi" [e le costruzioni e marchingegni annessi], sembra, sia stata creata intenzionalmente, come parte del sistema carcerario, della Terra. Le piramidi, sono considerate "simboli di saggezza". Però, il popolo del Vecchio Impero, le creò, pare, per ben altro motivo... [Era, cioè: la Saggezza del Vecchio Impero, messa in atto, per imprigionare "le menti", "i cuori", e "le anime", della gente.. in sostanza.]


[Qui, è dove il libro, inizia "a deragliare".. secondo me; in quanto, come spiegato nel precedente capitolo: la liberazione al singolare, è consentita.. come in qualsiasi altra prigione, del resto. La massa, è impossibilitata a farlo; tuttavia, singolarmente, è stata resa possibile, una Liberazione. Data dai "cammini iniziatici", o "percorsi esoterici", propri, di ciascuna formula di pensiero (religioni, filosofie, ecc). L'Egitto, non fa eccezione, alla regola: se anche, inizialmente, fosse stato costruito, cioè, solo "per imprigionare e basta".. come riportato, qui... e anche se, le sue costruzioni, attualmente, continuino ad essere "parte della Trappola", in quanto "antenne energetiche negative", o altro simile.. Ciò, "non ci impedisce", di "pensare" che, all'interno di esso, siano presenti comunque, anche, delle Tecniche Liberatorie; destinate "agli eletti", se vogliamo, a chi era più forte, o meritevole. O, semplicemente, a chi si voleva, per qualche motivo, fare uscire dal Carcere, insomma. -NdR-]

Il Sistema Antico di Saggezza, in Egitto, quindi, sarebbe stato costruito, come parte integrante, del complicato Meccanismo-Trappola, che mantiene di fatto, sempre costantemente, imprigionati qui, tutti gli ESI. La loro Trappola Ipnotica, consistette, soprattutto nel riuscire a perpetuare i significati deviati, che dettero/ inculcarono nelle menti delle persone, circa: la Realtà stessa [della vita, delle cose] e, quella propria, che avrebbe dovuto essere, invece, di un essere immortalePredicarono l'antitesi cioè, di quello che un ESI, è realmente.. e di DOVE si trovi, realmente.. (IN UNA PRIGIONE).


Un ESI, è IMMORTALE. Ed il significato della sua esistenza, sta semplicemente, nel fatto che, appunto "Egli, è". E BASTA. Non ha bisogno di cercare "altri significati", o "propositi occulti", alla propria "essenza". L'unico significato, alla sua VITA, è VIVERLA. ESPANDERLA; ESPRIMERLA.. PUNTO. Nel caso di questo, Pianeta Carcere: RICORDARSI CHI E'.. DA DOVE VIENE.. QUAL ERA IL SUO VERO MONDO DI ORIGINE, RIAPPROPRIARSI, DELLA PROPRIA VERA IDENTITÀ E MEMORIA PERSONALE, costantemente cancellata e resettata, dal meccanismo di Amnesia, che avvolge l'intero Pianeta; e lo colpisce, al momento della sua morte fisica.. 

Nel Sistema di Credenza dell'Antico Egitto [(da cui deriva, anche l'Attuale Chiesa Cattolica)], si è cercato, invece, sostanzialmente sempre, di fargli credere: "che Egli, sia qualcos'altro"...

Utilizzando la Trappola IPNOTICA, (per imprigionare, le loro Mentidel: MISTERO, associato costantemente con "il SIGNIFICATO erroneo, del Reale/ la MASSA FISICA"; che uno, "non potrebbe MAI Svelare", se non "guidato da un Maestro" [(il Don Juan di Castaneda, "aborrisce" questa figura. NdR)], o comunque da un'Autorità. Per indurre le popolazioni, a "lasciarsi guidare", appunto, come agnellini; ed a Sminuire, così, la propria fiducia di credere in se stessi.. nelle proprie facoltà, capacità di poter capire, la vita, le cose, ecc; per non farli "vivere veramente". Così: veniva impedito loro, [anche] di "ricordare" la "propria vera identità", dandogliene una "fittizia", con cui rimanevano imprigionati ed occupati per sempre, in pratica. [Che è poi quello, che sta continuando tutt'ora, sostanzialmente ad esserci, sul pianeta; ad opera delle maggiori istituzioni religiose, associate coi governi criminali, planetari, che soggiogano le genti, con monete A DEBITO ETERNO.. proprio, per PERPETUARE, questo MECCANISMO-PRIGIONE-TRAPPOLA, indefinitamente... Il Tutto, si può riassumere IN QUESTA Frase: "TU SEI TROPPO IGNORANTE, PER CAPIRE LE COSE.. QUINDI, LE TUE TERRE, LE TUE RISORSE, ECC, CE LE PRENDIAMO NOI. TU NON SEI IN GRADO, NEANCHE DI PENSARE. QUINDI, FIDATI SOSTANZIALMENTE DELL'AUTORITÀ CHE TI DIAMO NOI. E soprattutto, CONTINUA AD OBBEDIRE, DOCILE, AI NOSTRI ORDINI". PUNTO. -NdR-].

[Per chi ama i richiami, a fonti esterne:  nel film "Immortal Ad-Vitam", la scena iniziale si apre, proprio, facendo vedere degli esseri extra-terrestri "deportati" qui, sulla Terra, "alla forza".. Mentre, nel primo episodio, della Nuova Stagione di X-Files, la Decima, c'è una Scena che, credo, racchiuda e rappresenti in sè, molto bene, quello che il libro, va a spiegare, a continuazione: le Trappole Fittizie... La scena a cui alludo, è quella, di un ibrido-umano-alieno, che cerca disperatamente la sorella. Quando, grazie all'agente Murder, incontra la persona che, suppostamente, vuole "dare una Risposta, alla Sua Domanda".. Concretamente, dice: che vuole "assecondarlo, esaudirlo"; facendogliela "incontrare". Ed ecco: inizia la Scena.. ma, ad un certo punto, il bambino, che è Telepatico, si accorge del Trucco! Ossia; che non è la sorella vera, ma solo un clone... Allora, coi suoi Poteri telecinetici, rompe tutto, esce dalla stanza, e finalmente trova comunque, quella VERA... Con cui, si unisce "energeticamente" , e poi alla fine, fanno una strage, insomma! E spariscono!! Penso che, sia una METAFORA PERFETTA! Di quello che, SEMPRE FANNO, I NOSTRI CONTROLLORI, PER NON FARCI SCAPPARE!!! Ci danno, cioè, delle Risposte Fasulle... Fittizie, appunto; con le quali, la maggior parte degli ESI, smette di CERCARE. Il Messaggio, è CHIARO: NON DOBBIAMO "ACCONTENTARCI", delle VARIE ILLUSIONI, che ci danno.. NON DOBBIAMO, SMETTERE DI CERCARE! DOBBIAMO TROVARE LA VERITÀ! Ossia: LA RISPOSTA GIUSTA! NON ACCONTENTARCI, DI QUELLE FALSE!! Per esempio, di quelle che ci "somministrano quotidianamente", con le Varie Religioni ipnotiche; o, gli Strumenti di Propaganda, del Potere, insomma; per continuare, a farci essere: degli SCHIAVI! -NdR-]

[A continuazione
i TRE FALSI CONCETTI, 
"insti(a)llati" nelle MENTI, 
degli ESI, terrestri:]

MASSA fisica

hanno "rappresentato" [ed "inculcato, nelle menti" degli ESI,] che questo universo fisico (stelle, pianeti, gas, liquidi, particelle di energia, una tazze di tè, ecc.) sia "Reale". [Quando, invece, non lo è assolutamente! Trattasi solo, di un'illusione olografica, basata su radiofrequenze sonore (vedi, capitoli precedenti)]. Le piramidi, furono costruite, quindi, soprattutto per fare in modo, di continuare a "dare costantemente questa illusione" di "solidità del Reale" e perpetuarla, nella sua eternità. Anche i cadaveri, che venivano avvolti in bende, e poi immersi in resina; collocati all'interno di bare d'oro, accompagnati da oggetti posseduti e attorniati da simboli criptici, creavano un'illusione di vita eterna. Esattamente il contrario, di un ESI, cioè; perché "gli oggetti fisici" non sono eterni [ma "mutevoli"; mentre l'ESI, sì, lo è!]. [E l'ESI, concentrando la sua percezione su di essi, invece che "su se stesso", perdeva così, di vista, la sua vera eternità, che era insita, in lui.. Era solo una Trappola percettiva, per distoglierlo "da se stesso"; dalla sua "vera natura". -NdR-] Un ESI, non ha massa né tempo [in questa dimensione, di energia; perché esiste, da molto tempo prima, come si è già spiegato]. Un ESI, "è" per sempre [per definizione]. Gli oggetti fisici, invece, no.

SIGNIFICATI invertiti

Dare dei Falsi significati alle Cose, ed/ od "invertirli", impedisce la conoscenza della Verità, della vita. [Questa, è la base dell'ipnotismo di massa, che] fabbrica delle società false! Tutte queste "illusorie" civiltà, si iniziarono, a costruire allora, in Egitto; ad opera sempre, degli stessi seguaci, di quel misterioso culto, antico, della "Fraternità del Serpente" [di cui abbiamo, già parlato].

MISTERO costante
[Mantenere, nelle menti degli ESI, un Mistero Costante.. e Perenne... che, non abbia MAI, la possibilità di ESSERE risolto, né SVELATO.. FA PARTE, DEL "MECCANISMO IPNOTICO": ed] è stato costruito, appositamente, per fare in modo che si ricerchi sempre UNA GUIDA, UN MAESTRO, ALL'ESTERNO. Quando la Verità si sa, dall'interno, e ci si "arriva da soli", infatti, la bugia, in una Società, non può più, sussistereE questa, inizia ad "auto-regolarsi", ad auto-gestirsi da sola. [Non ha più bisogno, di un'Autorità]. Se un Mistero, viene svelato, esso cessa di essere tale. [Le menzogne causano "dipendenza" dall'Autorità, impedendo l'autonomia e la Libertà]. Quando la verità è nota, non c'è più posto per la menzogna. Tutte quelle "civiltà false, create dalle piramidi", sono state attentamente costituite da "misteri", livelli sopra livelli di menzogne, abilmente combinate con alcune verità; solo per creare delle metafore teatrali e un simbolismo criptico [che potesse "ipnotizzare", le masse]. Mantenere: un costante mistero, sempre insolubile, allontana infatti, l'attenzione degli ESI, [dalle proprie capacità, di poterlo risolvere; e quindi, dallo scoprire anche] la Verità su Se Stessi: sulla propria reale condizione, e provenienza.. Cioè: che tutti sono prigionieri qui, [su questo pianeta] e molto lontani, da casa [loro].

La verità è che ogni singolo ESI sulla terra, proviene da qualche altro sistema planetario. Non c'è nessun abitante nativo, su questo pianeta. Gli esseri umani, non si evolsero sulla terra. Non sono di qui. Sono tutti [dei prigionieri, -marchiati come "intoccabili"-, che sono] stati "deportati" qui.

[Dopo il 1947, anno di questa presunta intervista aliena, si è cominciato a parlare di "incarnazioni di extra-terrestri evoluti", in mezzo a noi; del tipo dei "bambini indaco", e "cristallo"; oppure "dei bambini cinesi" super-dotati. Quindi: possiamo supporre che, forse, già da parecchio tempo, questa situazione, sia di fatto, un po' cambiata.. Essi, si sarebbero "incarnati", per aiutarci ad "evolvere". E, poi, ci sarebbero sempre: le Linee di Sangue ed i Lignaggi, che discendono direttamente da Atlantide, e dai Popoli delle Stelle... Come al solito, all'Estero, se ne parla molto più apertamente e tranquillamente, che qui in Italia. -NdR-]

L'antica società egiziana è stata, dunque, amministrata da degli ESI "Carcerieri-Sacerdoti"; i quali, "manipolando" il faraone, controllavano le ricchezze e mantenevano, così, la popolazione sempre prigioniera e schiavaAsservita, sia fisicamente che spiritualmente.

Nei nostri "tempi moderni", [se ci pensate, sta succedendo "esattamente", la stessa identica cosa:] i Sacerdoti sono "cambiati", ma la loro funzione è rimasta la stessa

[Ciò si deve, al fatto che, proprio lì in Egitto, è dove si sviluppò: IL FORTISSIMO METODO DI CONTROLLO "IPNOTICO-MENTALE", che ancora oggi abbiamo, e avvolge l'intera Società umana, del Pianeta.. 

In quanto, fu "tramandato" sempre in maniera occulta, e minuziosamente, attraverso le "sette segrete", fino ai nostri giorni.. Cambiò solo "faccia e facce"; ma, sostanzialmente, la loro "Funzione di Controllo" e di "Controllori", rimase invariata]. (In aggiunta, abbiamo ora, che: il sacerdote, è anch'egli "un prigioniero manipolato", di solito.. Mentre, prima, lo era invece, di norma, soltanto il Faraone...).

[Su questo passaggio, del Libro, potremmo dunque, "speculare" sulle figure dei Sacerdoti: se si trattasse, cioè, di ESI, LIBERI dall'Amnesia?.. Quindi: CARCERIERI della PRIGIONE,, ma Liberi, dalla stessa.. Oppure, se fossero anch'essi, manipolati e illusi (nel senso: immersi proprio, all'interno di un'altra illusione, di "gioco-realtà-virtuale"), da: altri "Carcerieri Superiori".. diciamo, così. Ein questo senso, la FIGURA e la METAFORA, degli DEI-CREATORI... acquisterebbe, allora, tutto un "altro" Significato.. se ci pensate. Il Testo, così come ci è arrivato, a noinon ce lo dice, chiaramente, purtroppo.. Anzi, più avanti, aumenta la nostra "Confusione", al rispetto, quando arriva a parlare, dell'anno 1.200 D.C; e dice, che: distruggendo tutta la Flotta del Vecchio Impero, in questo Sistema Solare, molti Carcerieri, sarebbero riusciti a fuggire, appunto, sul Pianeta Terra.. La Domanda che sorgerebbe spontanea, quindi, sarebbe: i CONTROLLORI CARCERIERI, PRINCIPALI, DOVE SONO? DOVE STANNO UBICATI? Forse, sulla Luna? Come molti, adesso, affermano?.. E, anche se così, fosse.. è SEMPRE STATO, così? Anche nell'Antichità? Oppure, ai tempi dell'Antico Egitto, "camminavano" invece, "in mezzo a noi?".. La Tesi della Luna, starebbe in piedi; in quanto: essa, stando ubicata, "al di fuori" dell'Orbita, del Pianeta Terra.. potrebbe stare, effettivamente, anche al di fuori, del Raggio di Azione, delle Barriere Amnesiche, di cui abbiamo parlato; che avvolgerebbero, appunto, il nostro Mondo. Dicevo: che il libro, non lo spiega chiaramente. Nemmeno, nei capitoli precedenti. Nulla ci vieta, comunque, di Cercare delle risposte, nella Tradizione; e, nelle molte opinioni che, attualmente, investigatori soprattutto Stranieri, ci stanno offrendo, tramite: articoli e pubblicazioni varie, sul tema degli Annunaki, o delle "Interferenze Aliene", in generale. -NdR-]

Il perenne "mistero insoluto"; le "costanti menzogne"; le "Risposte Fittizie", date, alle Eterne Domande.. [circa il vostro "essere", e riguardo le vostre "Vere Origini"...] 

Tutto ciò: rafforza "le Mura" della Prigione [(non solo mentale), in cui vi trovate immersi...]

Il Vecchio Impero temeva che gli ESI sulla terra, si "Ri-SvegliasseroRecuperassero la loro Memoria [perduta], di ciò che fossero realmente e da dove furono [prelevati e] portati via.. Una delle principali funzioni del Sacerdote era, dunque, proprio quella, di non farvi Ricordare.. [Risvegliare!]

[E, lo è Ancora!!]

Immaginate, cosa potrebbe succedere se, all'improvviso, tutti i detenuti della Prigione-Terra: ricordassero, che hanno il Diritto, ad essere Liberi! e Felici!! E che, sono stati ingiustamente incarcerati qui, per tutta l'eternità!!!

Succederebbe che, tutti Assieme, UNITI, si rivolterebbero subito, Contro i Propri Oppressori!! [E, LI VINCEREBBERO!!!]

[Per questo] hanno sempre avuto paura che si "scoprisse" qualsiasi oggetto che assomigliasse alla originali civiltà dei detenuti. Un corpo, un pezzo di abbigliamento, un simbolo, una nave spaziale, un dispositivo elettronico avanzato o qualsiasi altro resto di civilizzazione [antica], potrebbe fare ritornare in loro, la memoria..


[Credo che dal '47 ad oggi, in effetti, grazie a questo, l'umanità si sia, un bel po' "svegliata-Eccetto forse l'Italia, che rimane sempre, nel suo "stato comatoso", perenne.. costante. NdR-]

Nelle civiltà delle piramidi, quindi: quando il corpo di una persona moriva, veniva sepolto e avvolto in lino con le sue appartenenze terrene; [lo scopo vero, era però, in definitiva] per sostenere [e diffondere la "Convinzione profonda" ipnotica, che] la sua anima o "Ka", dopo la morte [trasmigrasse.. o si "elevasse"... E non fargli, così, scoprire la Verità; e impedirgli, in tal modo, di "trovare una SOLUZIONE VERA", AL SUO STATO DI PRIGIONIA- perché in realtà, poi, alla fine.. anche se, un'illusione di Eternità, è data, con la creazione di "corpi più sottili" ai quali "attaccarsi", e una specie di Limbo, che altro non è, se non "altra realtà virtuale, all'interno di altra realtà virtuale"; quando questi periscono -perché, prima o poi periscono, in quanto: nulla è Eterno, se non l'ESI e la FONTE-SORGENTE Vera, dalla quale proviene-; dopo, ritorna sempre qui, nel Carcere: coi Ricordi, perennemente resettati, e Cancellati. Nel Film: "Il Taglia Erbe II", guarda caso, infatti, fanno vedere la Metafora della Realtà Virtuale, "Disegnata".. proprio sul Mondo Egizio! (NdR)-].


Ma.. Un ESI non "ha" anima, "è" anima!..

[Quindi, tutto ciò, era un ennesimo inganno!! L'ennesima Risposta illusoria fittizia!!! Data loro "in vita", ma "sostenuta" anche "nell'Aldilà", per evitare che gli ESI, continuassero a "porsi delle domande"; e giungessero infine, prima o poi, alla Risposta!! Vera!!!] 

["Essere".. l'infinito.. cioè, "SENTIRE di ESSERE".. è sostanzialmente diverso, da "ESSERE CONVINTI" solo mentalmente di "ESSERLO"!!...]

[Spingendo cioè, "la mente", ad "attaccarsi" ad una Realtà illusoria, e ad una Idea errata, circa Se Stessi; si continuò a "rafforzare" e perpetrare, il meccanismo di Amnesia-Prigione, di questo pianeta.. -NdR-]

L'unico motivo per continuare ad utilizzare [questi] concetti e "significati falsi", è solo quello di continuare ... ad imprigionare!! E far credere, ad un ESI, di non essere: uno spirito [eterno ed infinito]; ma [che, anche dopo la morte, Egli] sia.. [continuerà, ad essere] solo, un oggetto fisico!!!

[Castaneda, in uno dei suoi libri, asserisce che, dopo aver mostrato a Don Juan, "il Libro Tibetano dei Morti", egli avrebbe risposto una cosa simile: "Non capisco come mai, i tibetani considerino la Morte, come la Vita.. Forse, quando hanno scritto quei libri, avevano 'altri motivi', per scriverli.." che non spiegare, la Verità, sulla stessa. E chiude lì, l'argomento. -NdR-]

Innumerevoli persone hanno trascorso un sacco di tempo, nel tentare di risolvere il rompicapo dell'Egitto e di altre civiltà del Vecchio Impero. Ma.. Sono puzzle composti da "pezzi", che "non s'incastreranno mai"!

Sofisticate tecnologie di "intrappolamento" e "schiavizzazione", per gli ESI; di questo si è trattato!!! [e Nulla Più!!]

[Nei Libri di Castaneda, anche Don Juan dice lo stesso, sulle Piramidi messicane; chiamandole: "Trappole attenzionali", per la prima attenzione; costruite da Antichi Stregoni, che miravano a Schiavizzare, le persone. -NdR-]

Furono, dapprima sviluppate (nell'arco di milioni di anni) nei mondi, occupati dal "Vecchio Impero"; e poi, una volta che "i loro intoccabili", hanno cominciato ad essere "trasportati qui"; questi, hanno iniziato ad "emulare, i loro carcerieri" primari.. Applicandole, anche agli ESI presenti sulla Terra!!!

[Quindi, permane, la mia domanda di prima: erano/ sono tutti ESI, solo prigionieri?.. O ci sono, anche i "Carcerieri"? -NdR-]

Tutte le "False Risposte" fittizie, che si danno all'interno delle loro Religioni Ipnotiche, e tutte le loro False società, basate sulla menzogna e l'iprocrisia; sono state costruite apposta, con l'intenzione di creare delle "False Porte di Uscita".. da questa Prigione! Tutte loro, sono False!! Queste "Vie di Uscita", e "Promesse di Liberazione", sono False!!! E, sono state per lo più "installate" contemporaneamente, sulla Terra, affinché: ogni pezzo, fosse una parte totalmente integrata, di questo Sistema di Prigionia!!!! 

Questo include [ovviamente, anche la vostra attuale] Religione confusa, contraddittoria, e Senza Senso! di doppia [e "dubbia"] morale!! Ognuna che sia sorta dalle Piramidi, utilizza Sempre Questo, infatti [come già detto], come "parte del Meccanismo Ipnotico" di Controllo, sulle masse; per mantenere la popolazione schiavizzata "alla forza". Attraverso, l'uso della PAURA e L'IGNORANZA!!! 

Un "miscuglio indecifrabile" (il Mistero..) di informazioni irrilevanti e contraddittorie, sono quindi, sempre, parte di una "Falsa Spiritualità"; basata sugli oggetti solidi, piuttosto che sugli ESI, che sono TUTTI, spiriti immortali.. Non oggetti! [e, soprattutto, Non appartenenti "a questa realtà olografica" illusoria!!] Tutto ciò, ha il fine ultimo, di non fargliela MAI trascendere.. Il loro Scopo vero, è in realtà: solo quello, di confondere e disorientare, un ESI.. Di modo, che RIMANGA, per SEMPRE IMPRIGIONATO, qui: sulla Terra

Nella Domanda, ora, è contenuta, anche la sua esatta Risposta: "Qual è il Mistero dell'Antico Egitto, e di altre culture simili, basate sulle Piramidi?".. La Risposta principale, è: "Continuare a Perpetuare l'Eterno Mistero!! in Voi!" Circa, la vostra Condizione, e vera Esistenza! Mantenervi per SEMPRE, addormentati, ["annullati"] ed ignoranti!!! ... 

[Ignari, cioè: di "Chi siete", Veramente.. e di "Dove vi trovate", Realmente... In una Prigione Eterna!!!]

[Stando a queste Rivelazioni, nulla ci nega di supporre, che, gli Antichi DEI Annunanki-Elohim, Horus, (o anche altri, tipo Moloch) di cui, parlano i Ricercatori come Biglino, Parcerisa, ecc; molto probabilmente, furono (..sono?) degli ESI divenuti "intoccabili", condannati qui, a PRIGIONE ETERNA; i quali, però, essendo un po' più "Coscienti di Noi", della "Situazione".. Abbiano per questo, "escogitato dei trucchi", per cercare di prolungare la Vita dei Propri Corpi Biologici, il più a lungo Possibile. Diventare Immortali, "in questo senso", significherebbe, cioè, non dover più passare: per la BARRIERA AMNESICA ed il Lavaggio del Cervello, tipici, di questo Pianeta-Prigione
E, per farlo, avrebbero escogitato MILLE MODI; dall'ORO MONOATOMICO, ingerito; al FURTO Vero e proprio di Energia, presa direttamente dai "Corpi" degli ESI; attraverso: Trappole Elettroniche, o Sanguinosi rituali, collettivi.. Diventando, così, CANNIBALI, in sostanza.. O, Vampiri. Eccecc. Nel film "Immortal AD-VITAM", difatti, HORUS.. viene CONDANNATO, a perdere la propria immortalità, all'inizio, dello stesso; e, tutta la storia successiva, è una metafora, secondo me, di quello che, effettivamente, avrebbe potuto "compiere sull'umanità", per cercare disperatamente, in qualche modo, di preservare Se Stesso.. Tramite l'instaurazione, di una propria Linea di Sangue, in mezzo agli uomini... -NdR-]

Circa 15.000 A.C.

- Il Vecchio Impero supervisiona la costruzione di una struttura idraulica mineraria, nelle montagne andine, a Tiahuanaco [(Bolivia)], vicino al lago Titicaca, tra cui la costruzione del massiccio complesso di edifici scolpito in pietra, noti come Kalasasaya e la sua porta del Sole; a un'altezza, di circa 4.270 metri. [Secondo un'Antica Leggenda locale, questa Porta, celerebbe un importante segreto. Gli indigeni Aymara, dicono infatti, che: in un lontano passato, fu "nascosta al suo interno", la CHIAVE PER AIUTARE, L'UMANITÀ NEL FUTURO, IN UN MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTÀ.. Potrebbe trattarsi, di un Portale Dimensionale.. per "Sfuggire" in un altro Piano esistenziale, in un momento di Enorme Catastrofe Globale... Come al solitoall'estero, si parla, molto più che in Italia, di queste cose. Tanto è vero, che, la voce, come potete vedere, non è tradotta neanche, nella nostra Wikipedia italiana.. Mentre invece, nelle altre lingue, sì! Nei Forum "a tema", si dice, per esempio, che: il vero motivo per cui fu ucciso Saddam Hussein, sarebbe stato, che "aveva trovato una di queste cose", e stava appunto, aiutando la sua gente, a "compiere Grande il Salto"... in quell'altra, linea parallela.. NOTA: Questa parte del libro, potrebbe essere stata "manomessa", al pari di altre.. Penso, invece, che potrebbe essere stato IL DOMINIO, infatti, a costruire questa città; e che, le Forze del Vecchio Impero, l'abbiano invece, distrutta! -NdR-]

11.600 A.C.

- L'asse polare terrestre, si spostò su una zona marina. Terminò così, bruscamente l'ultima Era glaciale; e le calotte polari, si sciolsero, aumentando il livello degli Oceani. Rimasero sommerse grandi masse terrestri. Le ultime vestigia di Atlantide e Lemuria, s'inabissarono per sempre sotto le acque.. Massicce estinzioni di animali, si verificarono: in America, Australia e regioni Artiche.

10.450 A.C.

- Thoth, un ESI legato [di fondo] al Vecchio Impero, eseguì i piani di costruzione della Grande Piramide di Giza. Il punto di Congiunzione delle Quattro linee della piramide, viene ad essere: la chiave delle stelle, dell'Antico Impero, viste da Giza in quel periodo. I 4 condotti di Ventilazione, puntano direttamente: sulle loro Stelle principali; che in quell'anno, si potevano vedere dal suo interno, affacciandosi, da lì. L'allineamento delle piramidi di Giza sul terreno, corrisponde infatti, perfettamente: all'allineamento della Costellazione di Orione, vista dal Nilo; tutto il complesso, sarebbe stato costruito, quindi, come una rappresentazione, su scala ridotta, della Via Lattea.

10.400 A.C.

- Sebbene il vostro storico Erodoto, abbia lasciata scritta la testimonianza, di registri delle rovine di Atlantide e Lemuria, contenenti documentazione di vestigia tecnologiche ed elettroniche, di quelle antiche civiltà, che sarebbero stati sepolti in un archivio segreto, nascosto, sotto le zampe della Sfinge (lo storico greco scrisse che era stato informato da alcuni suoi amici della città di Eliopoli, che erano sacerdoti di Anu, il dio Capo Sumero -Anubis?-); è, in verità, altamente improbabile, che essi, siano stati, lasciati lì, intatti, dalle Forze del Vecchio Impero...

10.000 A.C.

[Vi ho già accennato, che] la nostra Forza di Esplorazione del Dominio, sarebbe entrata nella Via Lattea, proprio: all'incirca 10.000 anni fa. La loro prima azione, qui, sarebbe stata, quella di occupare i pianeti principali, del "Vecchio impero" (questo, non era il suo autentico nome, preciso; ma solo: un "nome convenzionale" generico, assegnato, a tutte quelle civiltà allora e ivi, conquistate); insediandoci, al contempo: un nostro Nuovo "Governo Centrale"; sia per questa Galassia; che, per le altre Regioni, adiacenti. Questi pianeti, si trovano precisamente: nei Sistemi di Stelle, della coda dell'Orsa Maggiore. (Airl, non ci menzionò [però,] quali stelle esatte..).

8.212 A.C.

- [Per questa data, la nostra Forza di Esplorazione Galattica, stabilì e costruì, una base segreta, sulle montagne dell'Himalaia, come vi ho già detto. La quale, FU poi, ATTACCATA quasi subito, pochissimo tempo dopo.. dalle Forze del Vecchio Impero; che rapirono ed "imprigionarono" 3000 dei nostri]. 

Veda o Inni Vedici, sono un insieme di inni religiosi introdotti [come già detto, in quel periodo, dal Domino] nella società terrestre, che si tramandarono oralmente, di generazione in generazione, per molto tempo. [E poi, furono messi per "iscritto", anche se.. un po' "deformati".. come ora, vi spiegherò]. 

L'inno "The Dawn Child" per esempio, include un'idea chiamata ciclo dell'universo fisico: creazione, crescita, conservazione, decadimento, e morte o distruzione dell'energia, della materia, in uno spazio. Ebbene. Questi cicli [furono presi, per rappresentarsi e formarsi] l'illusoria idea del tempo. Lo stesso insieme di inni [fu poi, "interpretato", e preso come base per] la falsa, teoria dell'evoluzione; ecc.

Nonostante fossero, cioè, un enorme corpo di conoscenze, contenenti una grande [varietà, di] verità spirituali, sono stati, anch'essi, purtroppo, erroneamente interpretati, dagli esseri umani e alterati [soprattutto] dai sacerdoti; che hanno perpetrato appositamente, solo delle "mezze verità"; e falsificato, o invertito i significati, di parecchio del testo; di modo che, sia impossibile per chiunque, ora, capirli. Hanno fatto questo, per impedire di utilizzare la saggezza, in essi contenuta, di modo che: nessuno possa così, usarla, per scoprire, in sostanza, un modo per sfuggire, da questo pianeta carcere..


8.050 A.C.

- [Dopo che, la nostra base sull'Himalaya, fu attaccata dalle Forze del Vecchio Impero, che credavamo già sconfitte, da tempo.. e, dopo la Perdita, del nostro Battaglione... Decidemmo, allora, di mandare sulla Terra, come vi ho già spiegato, un Equipe d'investigatori; di cui io, formai parte; per cercare di capire, cosa fosse successo. Quando, ci rendemmo conto, che le Forze del Vecchio Impero, erano ancora presenti, qui, in questo Sistema Solare (l'attacco, vi ricordo, partì da Marte), passammo allora, al contrattacco].. 

[E, da parte della Flotta del Dominio, ci fu una Rivincita: per questa data (8.050) infatti, localizzammo il loro Quartier Generale; e, procedemmo, con la Definitiva] ..Distruzione del pianeta, sede del Governo del Vecchio Impero, in questa Galassia. 

Questa è stata, la sua fine "politica", diciamo; tuttavia, a causa della vastità del "suo enorme territorio", passeranno ancora, parecchie migliaia di anni, prima che il Dominio, lo riesc'a conquistare per completo. L'inerzia, dei sistemi politici, economici e culturali, dei vari mondi soggiogati ancora al Vecchio impero, resteranno quindi, tali, per un altro bel po'.. [a meno che la gente "popolazione locale", non riesca da sola, a liberarsi, della loro: "influenza nefasta"..]

Le ultime navi spaziali della flotta del Vecchio Impero che si trovavano nel vostro spazio del sistema solare, sembra siano state comunque, tutte distrutte: attorno all'anno 1.230 D.C.


Molti ESI, del Vecchio Impero, di quella loro flottiglia, che cercammo di distruggere, nell'arco di tutto questo tempo, riuscirono comunque, a scappare sulla Terra. [E, da allora in poi, si ebbe, tra di loro, l'inizio di lotte intestine, per la Successione al Comando"].

La Terra, non era piú sotto il "diretto controllo" [del Vcchio Impero; in quanto, non esisteva più il loro mondo-Quartier-Generale]. Non rimaneva ora, così, nessuna forza militare [alleata] che "controllasse".. dunque, tutto questo territorio, come prima. [Non esisteva cioè, più, nessuna Autorità Centrale, che dettasse loro, gli ordini..]. E in molti sono, quindi poi, venuti qui, per: "cercare di approffittare", e "sfruttare al meglio" quella situazione, a proprio "vantaggio". [Oppure: semplicemente, per "ribellarsi" a loro, e cercare di "sovvertire le cose", prendendo finalmente, le Redini del Potere..].

Esempio: i Nephilim.

Il capitolo 6 del Libro della Genesi, descrive l'origine dei "Nefilim": 


[Nelle Bibbie casalinghe, sono chiamati: i GIGANTI. Mauro Biglino (il traduttore "dissidente" italiano, che si basa sul "testo masoretico" ufficiale) su di loro, afferma che: "sarebbero stati, UNA RAZZA A PARTE". Diversa, cioè: sia dagli Elohim, che dagli umani del tempo; sia anche, dai "vari incroci", tra "gli Elohim e gli umani", che, in quel periodo, si stavano cominciando, a compiere.. e da cui, deriveremmo, tutti noi. I Giganti, invece, poi, sarebbero scomparsi. Sia, stando alle Cronache bibbliche; sia.. beh, insomma... basta guardarsi attorno! A meno che, non si creda: nei Troll scandinavi. Tornando, comunque, alla Razza dei Giganti: secondo Biglino, questi Nefilim, erano "in lotta", e contrari, alla presenza degli Elohim, sulla Terra.. E, guarda caso, sono stati "fatti fuori", proprio come "I Dinosauri". Seguendo il discorso logico, del libro; possiamo dunque, pensare, che si fosse trattato: di ESI, "CONTRARI AL VECCHIO IMPERO"; che vennero qui, per cercare, di: ELIMINARE IL LORO POTERE, e LA LORO INFLUENZA; che comunque sicuramente dal Nostro Pianeta, si sarebbe potuta, poi diffondere, anche all'Esterno, nel sistema solare in generale. (Potete controllare, l'intervista di Biglino, al Minuto: 42.53, a questo linkyoutube.com/watch?v=so33_TP4hNY). Una cosa simile, è accennata anche, nella prima puntata di X-Files, di questa nuova Serie: la Decima. Parlando dei Tempi più recenti, lì si afferma, che: dopo lo scoppio della prima bomba atomica, molte specie di extraterrestri, si sarebbero "nuovamente" interessati, al nostro pianeta terra; preocccupati soprattutto, di "evitare danni", ai loro mondi, adiacenti al nostro.. E che, molte delle cossiddette "Abduction" moderne, altro non sarebbero, in sostanza, se non solo: una "Storia di Copertura" dei vari Governi, nel tentativo di farceli odiare, insomma. Cosicchè, da rimenere: SOLI, nella nostra BattagliaSENZA più ALLEATI, che ci proteggano, o ci aiutino... Ricordo che, questo primo Espisodio, di X-Files, riporta semplicemente, una Sintesi, delle varie tematiche complottistiche, che ormai da anni, si discutono apertamente, su internet, senza più Tabù. (Eccezión fatta, come sempre, per l'Italia.. che rimane sempre in "leggera controtendenza".. rispetto, al resto del mondo). -NdR-]

"Quando la gente cominciò a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e da loro nacquero delle figlie, i Figli degli Dei, videro che erano belle; e ne presero per mogli, quante ne volessero.
I Nefilim erano sulla terra a quel tempo – ed anche dopo – quando i figli degli Dei si unirono alle figlie degli uomini, cui diedero dei figli. Questi furono gli antichi eroi, guerrieri, semi-dei, che divennero poi famosi, per le loro gesta epiche." Genesi 6: 1-4

I Nefilim che vennero sulla terra in quel periodo (8.000 a.c.) ed anche successivamente, erano: [per la maggior parte] molti di "quei loro ESI, disertori" od "intoccabili", del Vecchi Impero [quindi, dei "Rivoluzionari"]; e allora, fu: quando i "figli degli Elohim" entrarono nelle "figlie degli uomini"; e nacquero loro, dei figli.. Uomini possenti, e famosi... gli Eroi Antichi, dei Racconti Epici.. [Credo, che Gesù Cristo, era nient'altro, che uno di questi.. Un figlio degli "Dei Elohim"... Così, al Plurale. Tesi supportata, anche dal traduttore "dissidente" Mauro Biglino-NdR-]


II popolo ebreo che scrisse l'Antico Testamento, era costituito, da: schiavi, pastori e piccoli produttori. Qualsiasi tecnologia moderna, anche una semplice torcia, sarebbe stata quindi, "incredibile" e miracolosa per loro. Essi attribuivano qualsiasi fenomeno inesplicabile tecnologico, cioè, all'opera "di un dio". Questo comportamento è ovviamente, universale, a tutti gli ESI, della Terra, sottoposti ad amnesia. Perchè, non possono "ricordare nulla".. del proprio passato.

Ora potete capire, però, che se quegli esseri, si accoppiarono con delle "donne della terra", non erano "figli di Dio", [ma di "Dei"]. Erano, cioè: i figli, di quegli ESI, più Coscienti.. [della Creazione della Terra; del fatto, che era un Pianeta-Prigione, ecc, ecc]; i quali, avevano deciso di "abitatare organismi biologici", allo scopo di approfittare di quella situazione politica contingente, [per cercare di ribaltare il Potere, come già detto], o semplicemente: per "provare delle sensazioni fisiche". Alcuni di loro, cercarono di creare, allora, delle: NUOVE, piccole Comunità Indipendenti qui; cercando di "eludere quel Controllo.. quell'autorità e quella milizia" così tanto odiate, del Vecchio Impero, che lentamente, si stavano comunque cercando di ricostruire, come prima.. (ad opera, di quegli ESI, Carcerieri-Controllori, che erano riusciti a scapparci, durante l'ultima battaglia; ed ora, si trovavano qui, con voi
..). [Cercarono, di FONDARE UNA NUOVA SOCIETA', insomma; NON PIU' CONTROLLATA, dal Vecchio Impero; ma più LIBERA... (ed Evoluta!) -NdR-]

Siccome però, uno dei crimini più gravi, che un ESI, della loro Società, potesse compiere, era: proprio violare, le loro leggi fiscali.. [Allora, ci furono dei "seri" problemi, per alcuni di essi! Possiamo pensare, per esempio, a Satana/ Enki, che cercò di "liberare" il genere umano, e per questo, fu punito!!! -NdR-]. 


(Le imposte sul reddito sono sempre state utilizzate, da loro, come un meccanismo di schiavitù. Il minimo errore di un ESI, in qualsiasi dei loro mondi, lo rendeva un "intoccabile"; e significava per lui, l'arresto immediato, e la conseguente "deportazione sulla terra") [In questo caso, dato che il Vecchio Impero, era stato sconfitto dal Dominio, e i "Carcerieri" si trovavano già, ormai anche loro, sulla Terra; possiamo ben immaginare, che abbiano cercato di creare -per tutti quelli, che non accettavano la loro Autorità- altri Tipi di Trappole.. e di Punizioni... Magari "un Carcere", all'interno di un "altro Carcere".. Chissà! -NdR-]

6.750 A.C.

Sulla terra, altre "civiltà delle piramidi" furono create, da quegli ESI, che erano rimasti "fedeli", al Vecchio Impero. Si stabilirono, in: Babilonia, Egitto, Cina e Mesoamerica. L'area mesopotamica forniva: strutture di servizio, stazioni di comunicazione, "porte spaziali" e cave minerarie, per tutte quelle "False Civilizzazioni". 

Ptah, fu il nome del primo di una serie di amministratori (o Governatori), del "Vecchio Impero", que si presentarono, alle popolazioni locali, come: Governanti "divini".

L'importanza, di Ptah può essere capita, quando si apprende: che la parola "Egitto" è una corruzione greca, della frase "Het-Ka-Ptah"; o, "Casa dello Spirito di Ptah". 


Egli, era denominato "L'Urbanizzatore"; essendo, nei fatti: un ingegnere edile. Il suo "Sommo Sacerdote", riceveva il titolo di: "Grande Leader, degli Artigiani".

Ptah, in Egitto, era anche il Dio della Reincarnazione. Egli, ha dato origine all'apertura della cerimonia della bocca, eseguita dai sacerdoti nei funerali per liberare le anime dai loro cadaveri. Naturalmente, quando le anime uscivano, venivano catturate, amnesizzate, e restituite nuovamente alla terra...


I cosiddetti Governanti "divini" che hanno succeduto Ptah, furono conosciuti dagli egiziani, come: "Ntr"; che, nella loro lingua, significava "Guardiani" o "Osservatori"/ o "Vigilanti". [Probabilmente, per "Vigilare il Ritorno" e la Restaurazione, del "Vecchio Impero".. qui, sulla Terra... -NdR-] 


Il loro simbolo, era il serpente o il dragoe rappresentavano: quel famoso sacerdozio..; quel culto antico e misterioso.. denominato appunto "I Fratelli del serpente".

[Credo che, tutte le Sette Massoniche, derivino da questo.. -NdR-]

[Segue una parte del libro, che mi prendo la responsabilità di omettere per completo, perchè palesemente "taroccata". A questo punto, mi sembra chiaro che, il testo, sia stato "manomesso intenzionalmente" da qualcuno. O, dagli impiegati postali; o, da qualche amico, di Spencer; o dal marito, della Sgra Matilda; sempre che si voglia, sia ben chiaro, prendere tutta la storia, come per Vera, e non come una semplice "Opera di Fantasia". La parte che ometto, riguarda le tecniche di costruzione, delle Piramidi, e la sua Funzione Primaria, che avrebbero avuto all'epoca, in quanto, fuorviante: dice, in sostanza, che non sarebbero servite a niente.. Grazie ad investigatori spagnoli  e latinoamericani, anche se in Italia non se ne parla, abbiamo ormai, la certezza, infatti, che la Tecnica utilizzata, era nient'altro che un liquido, capace di "emulare la pietra", questo sì, creato misteriosamente.. non si sa bene da chi; ma, molti frati missionari, hanno scritto comunque anch'essi, nelle loro cronache, di conoscerne la ricetta. La prova, di quanto affermato, sta nel fatto, che: guardando al "microscopio", questa "presunta pietra", si osservano: tracce di capelli, unghie, ecc. Fernando Jiménez del Oso, ne ha parlato esaustivamente, nei suoi video. Per quanto riguarda, invece, la loro Funzione: un matematico argentino, Jose Alvarez L
opez, relata in dettaglio, in uno dei suoi libriche dai testi, si evince chiaramente, che (almeno, per quanto riguarda, quella di Giza) fosse quella di "prolungare la vita" fisica del Faraone. Renderlo, più longevo. E, tanto "funzionava" in tal senso, la cosa, che per "corroborarlo", gli si facevano alla fine, fare, degli esercizi ginnici, che.. solo un corpo giovane, sarebbe stato in grado, di eseguire. C'è anche, del resto, un altro studio: fatto dall'italiano Mario Pincherle, che la relaziona alla produzione dell'oro granulato. E da lì, all'arrivare, a quello Mono Atomico, quindi sempre, ad un tentativo d'immortalità... il passo è breve. -NdR-]

[Una cosa, è certa:] quei Governatori divini, di divino, avevano ben poco!! Dato che, erano servi fedeli, al Vecchio Impero! Sebbene fossero ESI, non erano certo divini!!! Erano solo, degli Abili Agenti di Controllo! Manipolatori!!

Carcerieri-Controllori, cioè, di questo Sistema-Penitenziario.. chiamato Terra!!!

6.248 A.C.

- [Probabilmente, in conseguenza, proprio: a questo tentativo di Restaurare sul vostro pianeta, il Potere Centrale, del Vecchio Impero, fu che] ..La Guerra del Dominio riprese, contro i Sopravvissuti della loro flottiglia (quelli, cioèche non riuscimmo, ad uccidere subito, durante le nostre ultime battaglie; e che riuscirono, a scapparcimolti dei quali, come già detto: fuggiti qui, sulla terra); si riattivò, in questo Settore dello Spazio, del Sistema solare; e durò in tutto, circa7.500 anni

[Attualmente, c'è una Pausa; ma, le ostilità, verranno riprese, in futuro; secondo il Calendario, del Dominio]. 

Era iniziata quando fu attaccata la nostra base stabilita sull'Himalaya. L'installazione non era stata fortificata perché ancora non avevamo conoscenza che questo era un pianeta-prigione, gestito dal Vecchio Impero. [In quanto, la loro capacità di nascondersi, a noi, è veramente grande].

5.965 A.C.

- Iniziammo le nostre investigazioni, sulla "sparizione" del Battaglione Perduto; e la ricerca, di tutti i suoi membri. Per questa data: fu inviato quel primo gruppo, sulla Terra, di cui io formai parte, e di cui vi ho già parlato. [Fu una Missione Pericolosa e parecchio lunga: molti dei nostri, come vi dissi, rimasero di nuovo catturati e incarcerati qui, sulla Terra; assieme agli altri 3000, che già si trovavano..].

Le ricerche, delle nostre Forze di Esplorazione, del Dominio, in questo Sistema Solare, [anche se non riuscirono subito a localizzare, i nostri membri persi,] ci portarono, comunque, alla scoperta, di molte delle basi del Vecchio Impero: su Marte, ma anche altrove. Occupammo poi, il pianeta Venere; come posizione strategica, difensiva. E scoprimmo che, su Venere c'è vita; per quanto, sia diversa, dalla vostra terrestre.

Successivamente, procedemmo alla Costruzione di molte altre nostre basi, segrete; e fu quando, costruimmo anche, la preziosissima Stazione Spaziale che abbiamo ora, sulla Cintura di Asteroidi.

Nei margini di questa galassia non vi sono pianeti atti a servire da entrata al trasporto e ad altre navi. Ma il pianeta che tempo fa si è frantumato (fascia degli asteroidi), ha creato le condizioni ideali per l'installazione di stazioni spaziali.


3.450/3.100 A.C.

L'influenza e la manipolazione, sugli affari umani, da parte dei rappresentanti (i "Governatori divini") del Vecchio impero, è stata interrotta in questo momento, dalle nostre Forze del Dominio. Sono stati cioè, costretti, da noi, ad essere sostituiti con dei semplici esseri umani. La prima dinastia umana di faraoni, che unificò l'alto e il basso Egitto, fu dunque fatta da uno, che casualmente, si chiamava "Men". Fondò, la città capitale: chiamata Men-Nefer (che significava "La bellezza dell'uomo"); e fu colui, che iniziò: la prima vera successione dei 10 Faraoni umani [nostri], che si ebbero [qui, da voi; e che vi riportarono, un bel po' d'ordine...] (e [che segnarono,] un susseguente periodo di 350 anni di caos [invece,] nelle fila, amministrative, del Vecchio impero..).

3.200 A.C.

Come detto anteriormente; durante questo "lapso di tempo", la Terra, si è trovata "nel bel mezzo della Battaglia" che infuriava, tra le: forze del Vecchio Impero, e quelle nostre, del Dominio. Mi rendo perfettamente conto, che ciò, può non "avere molto significato", per i vostri attuali: archeologi, storiografi, e scienziati, che avete [nel 1947, ancora non esisteva, l'Archeologia Misteriosa.. -NdR-], che studiano, l'argomento: dell'epoca egizia; dato anche, che, ogni sorta di "prova fisica oggettiva", fu costantemente, e rigorosamente, distrutta.. poi, dalle "forze del Vecchio Impero", tornate in "auge". Dovete però, nonostante questo, sforzarvi di comprendere, che, quella "loro", fu davvero: una civiltà, che utilizzava una tecnologia "molto avanzata", per l'Epoca; anche, rispetto alla vostra, che avete ora.. Era, cioè: di tipo Spaziale [ed inter-dimensionale]: dalle piste di atterraggio, per aero-veivoli; alle "Porte Dimensionali".. tipo Stargates, o "tunnel spazio-tempo"; che portavano direttamente, alle diverse "dimensioni parallele", che sussistono contemporaneamente, in questa: stratificata Realtà Olografica, che avete..

Gli storici della terra, ricordatelo: hanno Amnesia [e sono "ipnotizzati"]; ed è solo per questo, che continuano ancora, "ottusamente", a pensare.. che quello, sia stato solo, un periodo religioso.. di gente ignorante, o primitiva.

La tecnologia e la civiltà, installate qui, sulla terra, durante quel periodo; erano comunque: "preconfezionate". Non si sono mai "evolute", cioè, sul vostro pianeta. Ma sono state "importate" già così, com'erano, da un'altra parte.. [da un'altra dimensione; da un altro Tempo. -Per molti, la Piramide di Cheope, potrebbe "non a caso", essere pure, uno Stargate.. Come "veicolato", dalla Serie-televisiva americana, degli anni '80: "Dimensione Alfa". NdR-]


Però, se ci pensate: sulla terra non ci sono mai, di fatto, le "prove conclusive" (manca sempre, il "famoso, Anello mancante" -NdR-) delle transizioni evolutive, che giustifichino una matematica così sofisticata, per esempio; delle lingue, scritture, religioni, o architettura, ecc, ecc; che, di volta in volta, avete avuto. Di tutte, quelle: tradizioni culturali, cioè, che "apparsero così all'improvviso", dall'oggi al domani; sia in Egitto, che in qualsiasi altra civiltà "piramidale"... creatasi, sul vostro Pianeta. [Ancora una volta: Mauro Biglino, Corrado Malanga, e moltissimi altri.. concordano, su tutto ciò! -NdR-

Queste Culture "FALSE", complete di tutti i loro dettagli, incluso i lineamenti razziali, stili di capelli, trucco del viso, rituali, codici morali e così via; sono stati, solo, quindi: dei "pacchetti preconfezionati", importati qui, da "altre parti".

Non essendoci per voi "delle prove fisiche", è evidente che tutti gli elementi, puntino ad altro; tuttavia, l'intervento del Vecchio Impero, del Dominio, o di qualsiasi altra Civiltà Extraterrestre, c'è stato; anche se "tutto" è stato attentamente "ripulito", per non "destarvi", sospetti..


Le Forze del "Vecchio Impero" non vogliono, infatti, che gli ESI, sulla Terra, sospettino nulla; circa il fatto, che: sono stati Tutti "Catturati"; Deportati "alla forza", qui, e "Schiavizzati"; o che, si ricordino all'improvviso, di aver subito Tutti: un Durissimo "Lavaggio del Cervello"... per far loro DIMENTICARE.. la loro Vera Identità!!!

Così, gli storici della terra, continuano tutt'ora, a supporre, che: i sacerdoti egiziani, non "dovevano avere" delle Pistole "a Raggi laser"; o altra tecnologia, simile. [Quando, invece, l'avevano!!]. E pensano solo, a dei: sacerdoti stolti, che camminano in cerchio, dicendo Amen.. (Cosa che, non a caso, continuano, a fare oggi, i cristiani..).

3.172 A.C.

Fu mappata una griglia astronomica, dei siti con le miniere "più importanti"; assieme anche, agli edifici astronomici "degli dei"; a: Tiwanaku, Cuzco, Quito, Ollantaytambu, Machu Picchu; per lo sfruttamento dei metalli rari, come lo stagno, che serviva a produrre il bronzo. Ovviamente, i metalli erano tutti di proprietà delle divinità.

Una grande quantità di estrazioni minerarie si sono realizzate in quel periodo, a causa della guerra in corso, tre le due fazioni. Alcuni di questi minatori, hanno creato delle sculture di se stessi, con gli elmetti da minatore ed i loro strumenti, avanzati, che utilizzavano. Nella scultura "Monolito di Ponce", incassata nel cortile del tempio di Kalasasaya, per esempio, si vede, per quanto "grossolanamente", un minatore, che ha in mano: un attrezzo elettronico, ad emissione laser, per scolpire la pietra; messo dentro, nella sua fondina.

Il Vecchio Impero ha mantenuto miniere anche su altri pianeti in tutta la galassia, per un tempo molto lungo. Le risorse minerarie della terrasono invece, ora, parte delle proprietà del Dominio.


2.450 A.C.

La grande piramide ed il complesso delle strutture religiose vicino al Cairo, furono finalizzate, nella forma in cui, le vedete oggi

Un'iscrizione fatta dagli amministratori del Vecchio Impero, può essere ancora vista: nei denominati "Testi delle Piramidi". Essa dice, che fu costruita: sotto la direzione di Thoth, figlio di Ptah

Naturalmente, non c'è mai stato, però, nessun Re, seppellito lì sotto; nè tantomeno, dentro l'omonima camera; poiché: le piramidi, non erano destinate ad essere utilizzate come Tombe; nè come "Osservatori", come comunemente, vi "viene fatto credere". [Servivano: a prolungare, la vita fisica, del Faraone; a "ringiovanirlo" e rinvigorirlo; di modo che, il suo "regnato" durasse più a lungo.. In conformità, con la Volontà degli Dei... che "serviva"..].

La grande piramide si trova proprio al centro esatto, di tutte le masse della terra, viste dallo Spazio. Tali misure precise, richiedono una prospettiva aerea, ed una visualizzazione delle masse terrestri propria, cioè, di chi possieda ed utilizzi, una navicella spaziale.. Calcoli "puramente matematici", del "centro geodetico" dei continenti, non potrebbero, mai essere stati fatti, in nessun'altra maniera...


I corridoi all'interno della piramide sono stati costruiti, allineati in base, alla configurazione di Stelle, delle Costellazioni: di Orione; del Cane maggiore; e specialmente, di Sirio. I condotti per l'aerazione, sono invece, stati allineati, con: l'Orsa Maggiore; dove esisteva, il pianeta natale del Vecchio impero. Abbiamo poi, altre "coincidenze", anche con: AlnitakAlpha Deaconis, e Beta Ursa Minor


Queste Stelle, rappresentavano: i principali Mondi del Vecchio Impero, dai quali gli ESI, erano stati sottratti, e deportati; "scaricati" qui, sulla Terra, come "merce indesiderata"...


La Configurazione di tutte quelle piramidi dell'Altipiano di Giza, era destinata soprattutto, quindi, a creare: un'immagine speculare, del sistema solare; e di certe costellazioni specifiche, all'interno del Vecchio Impero.


2.181 A.C.

Min, divenne il Dio [erotico,] della Fertilità /Sessualità, in Egitto. L'ESI (noto anche: come dio Pan, in Grecia) fu, in qualche modo capace [grazie "a queste sue Doti"], di scappare, dal "sistema di controllo carcerario" amnesico, del Vecchio Impero..

2.160/2.040 A.C.

Uno dei risultati pragmatici di quel periodo, dell'intensificazione della battaglia, in corso, tra le forze del Dominio e quelle del Vecchio impero, fu che: il controllo dei cosiddetti "Governanti divini", si attenuò. E, come effetto: essi hanno per così direlasciato l'Egitto in quel momento, per "ritornare".. alla "loro dimora celeste", sconfitti. Gli esseri umani hanno potuto così, assumere, il ruolo di dirigenti, di se stessi, come Faraoni. Il primo, diretto dalla volontà umana, spostò quindi subito: la città, capitale d'Egitto, da Memphis qual'era, a Heracleopolis.

1.500 A.C.

- Per questa data, si ebbe una fortissima eruzione vulcanica, in Grecia. Il Cataclisma, fu talmente intenso e duro, che alcuni storografi, del tempo, lo confusero, alla fine, con quello di Atlantide, avvenuto, moltissimo tempo prima.

Per il greco Salvia Solone, [per esempio,] questa sarebbe stata, la data della distruzione di Atlantide; fornitagli, [a suo dire,] da due sacerdoti dell'Alto Egitto; di nome: Psenophis di Eliopoli, ed Sonchis di Sais.

Questi due sacerdoti di Anu, registrano in effetti, che, a quel tempo, l'area mediterranea: "fu invasa da persone di 
Atlantean..". Però, queste persone, non erano certo, quelle del continente antico, scomparso, più di 70.000 anni prima..

Questi, erano: i rifugiati dalla civiltà minoica di Creta; che stavano sfuggendo, all'incredibile eruzione vulcanica, ed ai maremoti, del Monte Thera.. Che distrussero, di fatto, in quel momento, tutta la loro civiltà.

Anche i riferimenti di Atlantide da parte di Platone furono presi in prestito, sempre, dagli scritti del filosofo greco Solone.


Il sacerdote egiziano della fonte originale, però, non la chiamò mai Atlantide, ma: "Kepchu"; che era, appunto, il nome egiziano del popolo di Creta.

1.351/1.337 A.C.

II Dominio scatena una guerra di conquista religiosa contro i "Sacerdoti di Amon"; misterioso culto egiziano dei "Fratelli del Serpente". Durante questo periodo, il faraone Akhenaton abolisce il clero di Amon e sposta la capitale dell'Egitto da Tebe a Amarna, nuovo centro esatto geodetico dell'Egitto. Il complotto per rovesciare il controllo religioso del Vecchio Impero, però, non ha dato esito positivo, purtroppo.. e venne, rapidamente "viziato".

1.193 A.C.

In Medio Oriente ed Acaia, greci e troiani lottarono per la supremazia, che si concluse con la distruzione di Troia. Durante questo periodo, si combatté anche nello spazio del sistema solare per il controllo delle stazioni spaziali che circondano la terra. In tale periodo di 300 anni, il Vecchio Impero, ha posto una resistenza molto violenta; però è stato inutile, contrastare il Dominio.

850 A.C.

Omero, il poeta greco cieco, ci ha offerto: delle importantissime storie, di divinità antiche. Le sue "Storie degli Dei", furono per lo più, prese da: testi vedici; dell'Anatolia; e dalla mitologia babilonese ed egiziana. Molte delle sue poesie, così, come molti altri "miti" del mondo antico, furono però in realtà, delle "descrizioni molto accurate" e dettagliate, delle imprese eroiche ed incredibili, compiute da ESI, sulla terra, che furono capaci, di evitare "le Operazioni di Amnesia" del Vecchio Impero; e "funzionare" [bene, anche] senza, i loro corpi biologici.

700 A.C.

I nostri Inni vedici, furono tradotti, per la prima volta, in lingua greca; trasformando sostanzialmente, le civiltà occidentali: da quelle popolazioni grezze, brutali e tribali, qual'erano; in delle: vere e proprie repubbliche democratiche, basate su una condotta, più ragionevole.

638/559 A.C.

Solone, il saggio greco, rende nota l'esistenza di Atlantide, grazie alle informazioni ricevute dai due Alti sacerdoti egizi, del Vecchio Impero: Psenophis di Eliopoli, ed Sonchis di Sais; con i quali aveva studiato.

630/165 A.C.

Zoroastro, crea pratiche religiose in Persia, attorno ad un [nostro] ESI, chiamato Ahura Mazda

Apparvero, da qui in poi, un alto numero di dèi 'monoteisti', "creati dagli Agenti del Dominio"; solo per cercare, di soppiantare: la Panoplia di quelli "forgiati, dal Vecchio impero"..

604 A.C.

- [In questo periodo, molti ESI "illuminati", mandati da noi, cercarono, quindi: di "risvegliare" il Pianeta; sforzandosi di trovare, e poi, "diffondere": delle "tecniche veramente efficaci", che potessero davvero aiutare gli altri ESI "addormentanti" (nel proprio sonno ipnotico "indotto"), a poter concretamente fuggire, da questa Prigione. Ho già detto che, il progresso più "significativo" in tal senso, fu fatto, verso questa data, dal Buddha storico. Considerate però, che, all'Epoca: lui, fu solo, uno dei tanti..].

Il filosofo Lao Tzu [per esempio (la cui "iconografia" non a caso, viene, infatti: sempre "confusa", con quella del Buddha"; che, invece, era magrissimo.. -NdR-),] scrisse un piccolo libro, chiamato "La Via" [(il "Tao Te Ching")]; Egli, doveva essere proprio, un ESI di grande Saggezza, visto che: è riuscito tutto da solo, a superare gli effetti delle macchine di amnesia/ipnotiche, del Vecchio Imperofuggendo così, dal Carcere, del pianeta Terra..

D'accordo con la leggenda, nella sua ultima vita da uomo ha vissuto in un piccolo villaggio in Cina. Ha 
contemplato l'essenza della propria vita. [E, come Gautama Siddharta, ha, ora, di fronte il "proprio pensiero"; e vive "nel passato".. In questo modo, ha recuperato: la "propria memoria", di se stesso; e ha tutte le sue capacità intattecome prima; e l'immortalità, che gli è inerente.. -Questo pezzo fra parentesi quadre, non è mio, ma del Traduttore Anonimo torinese italiano, del 2011. Non so, da dove l'abbia preso; ma, forse, ha "canalizzato" anche lui, qualcosa, da un'altra dimensione; per cui, preferisco lasciarvelo, così come l'ho trovato.. Da qui in poi, riprendo invece, la traduzione "testuale", principalmente dallo "spagnolo"; e, l'eventuali "canalizzazioni", mie. NdR-]

Lao Tzé: (o Lao Tzù) [è considerato un Filosofo, che fondò la Scuola Filosofica Taoista; a quel tempo, infatti, l'Antica Religione Taoista, fatta di molteplici divinità, ecc; morì, diciamo così, per lasciar spazio, oltre al Taoismo filosofico di Lao Tzè, anche ad altri pensieri, sempre "filosofici"; come, il Confucianesimo.. -NdR-] Egli, in realtà, non scrisse però, direttamente "il libro della Via del Tao", ma glielo scrissero altri, per lui; perché, sempre secondo la Leggenda, il Guardiano della Porta, della Città, glielo chiese, quando vide che: era in procinto di "andarsene per sempre" e "non sarebbe mai, più, tornato"... [Quindi, è più esatto dire: che altri, raccolsero i suoi insegnamenti; li misero per iscritto, e poi, fondarono la sua Scuola; che porta ancora il suo nome..].

[Il Dominio ritiene comunque, che: assieme a quella del Buddha, la sua "via di Liberazione" sia stata, se non di più, certamente una Tecnica "pari" e.. "altrettanto efficace" per aiutarvi a scappare, da questa prigione; peccato solo che, proprio come quelli del principe Siddharta, i suoi insegnamenti siano stati, col tempo: "deformati e viziati"; o "corrotti", in larga misura. Nella speranza, di aiutarvi a recuperare, quelli originali, vi metto, quindia continuazione, quello che noi del Dominio, pensiamo sia: il suo "estratto" più importante. Di modo, che: abbiate una "base" concreta, da cui "poter partire"; se un giorno voleste "adeguatamente cercare, di ricostruirli"].

Ecco qui, un piccolo estratto, dei Consigli che lasciò, all'interno: del suo Libro "La Via del Tao" [Spencer alla fine nelle sue Note, aggiunge che questo Libro sarebbe stata l'Opera Centrale, per tutto il pensiero Globale della Cina Antica. -NdR-]; affinché tutti [gli ESI,] possano [arrivare, a] riscoprire, il proprio Spirito [Eterno ed Infinito: che è il TAO]

"Colui che guarda: non lo vedrà";

"Colui che ascolta: non lo udrà";

"Colui che insegue: non lo raggiungerà".

"Il 'non-essere' senza forma, è la fonte immobile del movimento";

"L'essenza infinita dello Spirito, è la fonte della Vita";

"Lo Spirito, è: uno medesimo".

"Le pareti formano e sostengono una casa, ma il Vuoto che esse racchiudono, è più utile";

"Un piatto si forma con dell'Argilla; ma lo spazio formatosi, al suo interno, è l'unica cosa veramente importante";

"Le Azioni sono causate dalla forza del Niente su qualcosa, così come il Nulla dello Spirito è la Fonte di ogni Forma".

"Si soffrono grandi dolori, perchè uno ha un Corpo";

"Senza un Corpo, uno, che pene potrebbe mai Soffrire?";

"Quando uno si preoccupa più del Corpo, che dello Spirito, allora uno diventa il proprio Corpo e perde di vista il suo Spirito".

"L'io, dello Spirito, crea illusioni";

"La Delusione dell'Uomo, è che la Realtà non sia illusoria";

"Solo Colui che crea illusioni, senza Renderle più reali della Realtà, segue la Via dello Spirito e trova il VERO cammino al Cielo". - Lao Tzé. 

[Negli ultimi Libri di Carlos Castaneda: Don Juan, si riferisce all'impeccabilità del Guerriero, come alla "Massima Sobrietà", che una Persona possa raggiungere, in vita. Intesa proprio, come: Assenza di ILLUSIONI. Pura Visione del REALE, così, com'è: senza "ingannare se stesso".. un Guerriero, va al di là della Paura; e, per questo, VEDE.. LA REALTÀ... DELLA VITA; L'ENERGIA VERA, CHE VIBRA NELL'UNIVERSO. -NdR-]

593 A.C.

[Come per altre parti del Libro, anche qui, mi prendo la libertà di togliere "interi pezzi", che, secondo me, sono stati inseriti "posteriormente", solo per "confondere", e "depistare". D'altronde: avrete sempre, a disposizione le Fonti Originali, per fare le vostre, comparazioni, del caso. La "mia versione" dello stesso, come già detto: è Diversa. -NdT-]

- [Oltre, a quelli: "inviati" dal Dominio, alcuni ESI che, in questo momento storico, "arrivarono" sul pianeta, per cercare di "aiutarlo", ebbero provenienza "di altra natura"..].

La storia della Genesi scritta dal popolo ebraico [che, in realtà: era nient'altro che quello Sumero; lo afferma, anche Biglino] descrisse: degli angeli, cioè, i figli degli "dèi Elohim", che si accoppiarono con delle donne della terra, e che nacquero loro dei figli. [Molti di] questi, furono i "rinnegati del Vecchio Impero", come già accennato. 

Alcuni di essi, [cercarono, cioè, di sovvertire, l'Ordine delle cose, come ho già detto. Il vostro Gesù Cristo, fu: uno di questi esseri. Non era "il figlio di Dio"; ma: "il frutto" di quella ribellione, iniziale; era un rivoluzionario, in quanto discendenteda quelle Stirpi "di Dèi" -Biglino, concorda anche su questo-].

La storia della genesi menziona, inoltre, che: fu proprio Yahweh, a progettare i vostri organismi biologici; e, a fare in modo che, questi, durassero solo: un massimo di 100 anni. [Su questo Biglino, è molto Esaustivo! -NdR-]

Gli organismi biologici, sulla maggior parte dei pianeti con sole tipo 12, a categoria 7, normalmente, infatti, durano molto di più!!

Il Libro dell' Antico Testamento, introduce: un "falso senso di tempo"; e: dei "falsi concetti", sulle "origini della creazione" [Biglino, e tutti gli altri vari ricercatori stranieri, che ho citato, concordano oramai pienamente, anche su questo!]


L'Antico Testamento, è insomma chiaramente un prodotto: dei Sacerdoti-Carcerieri, rimasti fedeli al Vecchio Impero. Mira, a Distruggere la Consapevolezza, di quello che gli ESI, sono in realtà.. [Ossia, nient'altro, appunto, che degli]: Esseri Spirituali Immortali...

[E, tutti "coloro" che "vogliono basare", la "propria Religione", su questo Libro, quindi, che ne siano "coscienti" o meno, stanno stipulando e perpetuando, di fatto l'Antico Patto, con le Stesse identiche Forze, che lo hanno  Creato. A questo proposito, v'invito a leggere un Testo abbastanza conosciuto; ma che, ora, visto sotto questa "ennesima Nuova Chiave di Lettura", forse acquisterà, un Maggiore Significato, anche per chi, lo aveva già eventualmente, letto prima: il Necronomicon. (Che parla appunto, di "PATTI", con gli "Antichi"..) -NdR-]

580 A.C.

L'Antico Oracolo di Delfi, faceva parte, in realtà, di una rete di templi. Ogni tempio, era, in verità, questo: un vero centro di comunicazione. I sacerdoti designavano, cioè, "un dio" del Vecchio Impero [Alieno; Creatura Extra Dimensionale; Extra Terrestre; ecc] per ogni tempio

Ciascuno dei templi, in tutta l'area mediterranea, era collocato ad un intervallo di 5 gradi di latitudine dalla città capitale Tebe, fino ad arrivare al mar Baltico.

I santuari, tra le altre cose, servivano come una griglia di fari elettronici, in seguito chiamati "Pietre 
Omphalus". L'ubicazione degli oracoli puó essre vista infatti, solo stando vari km nello Spazio, sopra la Terra. La rete originale di fari per la comunicazione elettronica, è stata poi, disattivata quando i sacerdoti sono stati dispersi.

E le pietre originali, sono state sostituite con delle altre normali, intagliate.


Il simbolo del sacerdozio del Vecchio impero è un drago, o un pitone. E, Delfi, era chiamata: la Terra-Drago; rappresentata da un serpente nelle sculture e nelle pitture dei vasi.


Nella mitologia greca: il custode della pietra Omphalus, del tempio di Delphi, era appunto un oracolo chiamato Python, il serpente


Questo ESI fu, secondo i racconti, "conquistato" da un altro dio, denominato Apollo; che ne seppellì il corpo, sotto l'Omphalos. (Un "dio" che innalza il suo tempio, sulla tomba di un "altro").

In realtà, si è trattato sempre: del Dominio, che ha vinto, una delle sue più importanti battaglie, contro la rete di forze del Vecchio Impero, presenti qui!!! Disattivando infatti, quella rete elettronica, infliggemmo loro: uno dei colpi più ferrei e mortali, in questo sistema solare!!

559 A.C.

Il comandante del Battaglione perduto, che eravamo venuti a cercare nel [lontano5.965 A.C, è stato [finalmente] localizzato, per questa data. Egli, si era reincarnato in Persia, assieme più o meno, a tutto il resto, del nostro equipaggio; che, aveva cercato di seguirlo, sempre, come loro Capo: erano cioè, ora, il Popolo del Sovrano "Ciro II" di Persia

Un Sistema Unico Organizzativo, era stato concepito ed utilizzato da Ciro II (e dai suoi membri, di questo battaglione, che lo avevano seguito fin dall'India, attraverso l'iter, delle sue incarnazioni) tale, da permettergli di rendere il suo Impero, di fatto, tra i più grandi in Assoluto della Storia, sulla faccia della Terra, che sia mai esistito

Il gruppo di ricerca del Dominio che lo localizzò, aveva viaggiato duramente per tutta la Terra, cercando il Battaglione Perduto; per molte migliaia di anni... Erano composti, da: 900 ufficiali; suddivisi, in squadre di 300.


Una Squadra aveva cercato, sulla Terra; un'altra, negli Oceani; e la terza: nello Spazio. Rimasero molti resoconti storici, e testimonianze, presso le vostre civiltà umane; circa, queste loro attività. Naturalmente gli esseri umani, non sapevano, cosa stessero facendo..

Quel gruppo di ricerca, concepì una vasta gamma di dispositivi elettronici di rilevamento, per detectare: la firma elettronica e la lunghezza d'onda specifica [frequenza vibrazionale], di ciascuno dei membri mancanti, di quel nostro battaglione perduto.


Alcuni, erano predisposti per cercarli, nelle acque degli Oceani; altri, sulla Terra ferma; altri ancora, nello Spazio esteriore.

Uno di questi dispositivi elettronici di rilevamento, venne definito: "Albero della Vita".

Era un generatore di grandi schermi elettronici progettato per coprire ampi territori


Gli antichi esseri umani lo vedevano come una sorta di albero, poiché è costituito da un'intelaiatura intrecciata di ricevitori e generatori di campi elettronici. Il campo elettronico rileva la presenza dell'ESI, segnalando, se si trova dentro o fuori di un corpo


Una versione portatile era in dotazione a ciascuno dei membri del gruppo di ricerca. Molte sculture in Sumeria, mostrano esseri alati che utilizzano degli strumenti a forma di pigna: erano scanner, in realtà; quasi sempre accanto, sono raffigurate anche le loro batterie. 


Le sculture, mostrano le unità di alimentazione per lo scanner, rappresentate, come: ceste stilizzate, o secchi; trasportate sempre da esseri alati, con teste di Aquila.


I membri dell'unità aerea, guidata da Ahura Mazda, erano difatti, spesso confusi: per "divinità alate". Ecco perché, in tutta la civiltà persiana antica, esistono, come sapete, una grande quantità di carri volanti in pietra ad altorilievo, che illustrano le nostre navi spaziali, chiamandole "faravahar".


I membri dell'unità acquatica furono, invece, chiamati "Oannes" dall'uomo locale. Vivevano nel mare, e possedevano tute subacquee, atte alla vita marina. Così, di tanto in tanto, quando venivano fuori, erano poi, per questo, scambiati: per degli "Uomini-Pesce"...


Sono poistati trovati effettivamente alcuni membri del nostro, battaglione perduto, negli Oceani: che abitavanocorpi di delfini e balene..

Sulla terra ferma, infine, i nostri membri del Gruppo di Ricerca del Dominio, furono a volte associati, anche agli: "Annunakied ai "Nephilim. Tuttavia, la nostra vera missione, e le nostre attività, non furono mai svelate, apertamente, alle genti del luogo; per cui, fummo in pratica, sostanzialmente sempre confusi, con "altri esseri"; che stavano invece, facendo "altre cose"...

Il comandante del Battaglione Perduto, incarnato come Ciro II, fu un ESI considerato messia in terra; sia dagli ebrei, che dai musulmani

In meno di 50 anni ha stabilito una filosofia altamente etica ed umanitaria; che ha poi, influenzato: tutte le civiltà nascenti, occidentali.


Le sue conquiste territoriali, l'organizzazione delle persone ed i progetti di edifici monumentali, erano senza precedenti


Cambiamenti radicali in tanto breve tempo, potevano essere realizzati solo da un leader con, a fianco, un gruppo di funzionari esperti, piloti ed ingegneri del Dominio; una squadra: addestrata a lavorare assieme.. da migliaia di anni, insomma.

Nonostante abbiamo ormai, localizzato, quasi tutti, i nostri membridi quel Battaglione Perduto; il Dominio è stato finora incapace, di reintegrarli subitoal loro "servizio attivo", di una forma permanente, purtroppo..
[e, di restituirlicosì, cioè, quindi: ALLA loro VERA VITA...].

Finchè non riusciamo, a trovare un modo, per Disinnescare completamente, questo Meccanismo Prigione di Amnesia [costituito da Barriere di Schermi Magneto-Elettronici] che avvolge [questo settore, dove vi trovate:] ciò, non ci sarà, in praticasostanzialmente possibile.. [come già detto].

E non possiamo trasportare alla nostra Stazione Spaziale, degli ESI, che abitano: "organismi biologici"; perché non c'è Ossigeno nelle nostre NaviNon abbiamo strutture, insomma, per poter mantenere in vita, questi vostri Corpi..

La nostra Unica Speranza, è dunque: quella, di Cercare di Riaccendere Sempre più, in loro, la Consapevolezza della Vera Memoria e Identità perdute, una volta localizzati; affinché possano, un giorno, essere in grado, così, di rientrare alla Base, da soli, per conto loro; una volta: Recuperati, i Ricordi.

200 A.C.

- Tra le civiltà piramidali "false", sorte dal Vecchio Impero [Ripeto: ciò, non significa, che non n'esistesse "parallelamente, anche, "Una Vera"; ma solo, che: quel cammino Exoterico inerente; cioè, quello "dato in pasto, alle Masse", nato eventualmente da quello Vero; fosse: appunto "Falso"; ch'è quello, di cui si sta parlando, qui. -NdR-], rimaneva, ancora: quella di Teotihuacan

Il nome azteca, significa: Sito degli dèi, o dove gli uomini "si trasformavano in dèi". Come la configurazione astronomica delle piramidi di Giza in Egitto, anche questo intero complesso, fu un preciso modello in scala, del sistema solare che rispecchia esattamente le distanze orbitali dei suoi pianeti, la cintura di asteroidi, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Poiché il pianeta Urano è stato scoperto solo con i moderni telescopi della terra, nel 1787 e Plutone nel 1930, questa è la prova più evidente, che i costruttori, dovevano per forza avere attinto, da "altre fonti"..

Un elemento comune delle "civiltà delle piramidi" su tutta la terra, fu: l'uso costante dell'immagine del Serpente, o del Drago [perché, come ho già spiegato prima, sono tutte state fondate, sostanzialmente, da un'Unica Confraternita, molto Antica: che è quella Egiziana, del Serpente, che ha fondato cioè, anche quella di Giza; e da cui deriva, pure, l'attuale Religione Cattolica, che IPNOTIZZA LE MASSE DEL PIANETA; OGGI, COME ALLORA! SI TRATTA, DELLA STESSA COSA!! Questa Società Antica, era già presente, sui Mondi del Vecchio Impero..]
.

1.034/1.124 D.C.

L'intero Mondo Arabo, è stato "schiavizzato" /ipnotizzato, da un uomo di nome: Hasan ibn-al-Sabbah; conosciuto anche, come: "il Vecchio Uomo della Montagna"; fu lui, a fondare, infatti: la "Setta degli Assassini" (Hashashin); che, a tutt'oggi [seppur, con nomi diversi] gestiscono, una parte considerevole dell'Islam; controllandolo, attraverso la Paura ed il Terrore

Furono, e sono: un Sacerdozio, che utilizza un "meccanismo di controllo della mente" estremamente efficace, e difficile da contrastare; con il quale, creano degli Adepti, che diventano poi, il loro strumento [ramo armato] degli Assassin; che utilizzano per controllare il cosiddetto "mondo civilizzato" [e piegarlo, in sostanza, ai loro "voleri": cioè, a quelli dei loro Controllori; che sono sempre gli stessi ESI, che vogliono rimanere Fedeli al Vecchio Impero; e che creano le Religioni Ipnotiche, di tutto il Pianeta Terra].

Il loro metodo, è semplice. I giovani vengono rapiti, e drogati con hashish [o altro]; poi sono, introdotti in un giardino pieno di belle fanciulle; un harem incantevole.. e ai giovani uomini, viene fatto credere di essere, effettivamente, in paradiso... Qualcuno promette loro, che potranno ritornare, a viverci per sempre, solo se si convertono in assassini.. ed il gioco è fatto!


Nel frattempo, il vecchio uomo della montagna inviava un messaggero al califfo, o a qualsiasi altro che fosse ricco, chiedendo il pagamento di cammelli carichi di oro, spezie, incenso o altri oggetti di valore. Se il pagamento non arrivava a tempo, l'assassino avrebbe ucciso il malcapitato. 


Non c'era praticamente difesa contro l'aggressore sconosciuto, che voleva solo essere ucciso compiendo la propria "missione" per tornare così, a quel "cielo"...


Questo, è un esempio molto crudo di quanto semplice ed efficace può essere un'operazione di lavaggio del cervello e di controllo della mente, quando viene utilizzata: strategicamente e con forza


È una dimostrazione, su piccola scala, di come sia facile, annientare (/annullare) gli ESI che popolano, questa vostra Terra...


1.135 / 1.230 D.C.

- Il Dominio distrugge, come già detto, in questo periodo, i resti della Flotta del Vecchio Impero, che operava in questo Sistema Solare. Purtroppo: l'apparato per produrre l'Amnesia ed il Controllo del Pensiero, rimangono ancora, per il momento, in gran parte intatti e funzionanti.. [fino a date future, del nostro Calendario, ancora da destinarsi].

1.119 D.C.

I Cavalieri Templari furono istituiti, per essere un'Unità Militare (il "braccio armato" del Cristianesimo) dopo la prima Crociata; però, rapidamente si trasformarono, poi, invece, nell'Unità di Base, per formare il Sistema bancario internazionale, che a tutt'oggi avete, e che schiavizza il Pianeta; il cui, Obbiettivo Principale, è solo quello, di accumulare Denaro, e Ricchezza, per: poter portare avanti l'Ordine del Giorno, degli Operatori Carcerieri, del Vecchio Imperole cui ultime vestigiaavete ancora purtroppo, sulla Terra...

1.307 D.C.

I Cavalieri Templari furono sciolti da re Filippo IV di Francia, che influenzò Papa Clemente V, affinché ne condannasse i membri; li arrestasse, torturasse e bruciasse sul rogo, grazie a confessioni false estorte, al fine di rubare tutte le loro ricchezze

La maggior parte dei Templari fuggirono però in Svizzera, dove istituirono il sistema internazionale bancario che a tutt'oggi controlla segretamente l'intera economia della Terra. [E, attraverso il quale, si stanno cercando di riprendere, tutto ciò, che secondo loro, fu rubato anticamente, al loro Ordine.. -NdR-]


Gli Agenti del Vecchio Impero esercitano così ancora, tramite loro, un'invisibile influenza [sul mondo; manovrando, a loro piacimento] i banchieri internazionali. Le banche lavorano, in sostanza, solo per promuovere: guerre, e divisioni fra i popoli; e per finanziare, la produzione di armi


La guerra è un meccanismo, interno, infatti, di "controllo sulla popolazione".


Lo scopo del genocidio insensato e della carneficina delle guerre finanziate, dalle banche internazionali, è solo quello di impedire agli ESI, di comunicare apertamente fra di loro; per collaborare assieme ad attività, che consentirebbero a TUTTI, di prosperare, diventare illuminati [svegliarsi dall'Amnesia, dal sonno ipnotico indotto]e, in ultima analisi, fuggire alla cattività, di questo Pianeta-Prigione.

---

NOTE (del REDATTORE del BLOG):

Wilhelm Reich, fu ucciso molto probabilmente dallo psichiatra pazzo Donald Cameron, creatore della Tortura (del Manuale Militare che ancora oggi si usa; e delle Tecniche mediche annesse) e padre, del progetto di Controllo Mentale segreto della CIA "MK-ULTRA". Fu ucciso, cioè: nel 1957, lo stesso anno in cui la CIA dette l'incarico a questo medico (ricordiamo che, Reich, era stato "in cura" da lui, rinchiuso in un manicomio criminale; e che, la sua morte, fu molto "sospetta"... Non se ne permise, l'autopsia e avvenne.. esattamente un giorno prima, della scadenza della sua condanna... Dopodichè, cioè, sarebbe stato Libero). Dato che Reich, era sostanzialmente il padre creatore di Tecniche Liberatorie e di Guarigione, esattamente opposte, a quelle di questo medico, possiamo pensare più o meno a una delle tante "guerre occulte", combattute, per cercare di aiutare gli ESI, a liberarsi.

James Casbolt, è l'unico che personalmente mi convince, quando parla di Onde sonore e frequenze Radio, come "base-mattone", di questa Realtà fisica. Vi consiglio di cercare in rete, su di lui. Si tratterebbe di una Spia, a Visione Remota; un Super-Soldato, con poteri psichici; addestrato, tra le tante altre cose, anche per "comunicare con gli Alieni", o le diverse Creature Dimensionali, che interferiscono, appunto, con la nostra Realtà. Lui, le Onde Sonore Radio, le vedeva; le descriveva, ma SOPRATTUTTO, le fotografava, pure.. Quando gli fu chiesto, in un Video, come facevano gli Alieni, a "passare, attraverso i muri" fisici, delle case.. lui, cercò di rispondere (anche se, mi è parso, che non fosse tanto, capito.. almeno, dall'intervistatore...), che essi, "si muovevano" semplicemente, a / in una "diversa Frequenza"... Ovviamente, ciò può essere concepito, solamente se si abbandona, finalmente, l'Idea che Esista uno Spazio fisico, "oggettivo". Esso, non esiste. E' illusorio (nel senso, proprio, che non c'è!). L'ho già detto. La Materia, è Suono; si "basa" solo sul SUONO.

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao devo farti i miei complimenti sei molto bravo saluti

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Grazie :-) --

Unknown ha detto...

ciao sai perche credo in molte cose che si leggono nelle interviste perche vengono fuori anche dalle ipnosi sia di malanga che di calogero grifasi e dai testi antichi troppe coincidenze saluti

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Anche Cobra, conferma alcune Date; per esempio, questa:

"Nelll'ultimo affondamento di Atlantide, che è stato intorno: a 11.500 anni fa, un sacco di antica tecnologia è ancora rimasta dispersa, là fuori.. è sommersa, sul fondo del mare... e un po' è rimasta sotterranea. Alcuni manufatti, sono stati volutamente distrutti o soppressi, alla popolazione mondiale. Ma un sacco di quelle macchine e tecnologie di cristalli, sono ancora lì e alcune delle fazioni sotterranee hanno scoperto questi vecchi resti e un sacco di questo verrà a luce, nei media main stream, al momento dell'Evento..".
----
Fonte:
http://2012portal.blogspot.it/2016/05/joint-cobra-corey-goode-interview-by.html
---------------

Posta un commento