venerdì 1 gennaio 2016

Post-Scriptum (Sig MacElroy)

POST-SCRIPTUM
---
NOTA DELL'EDITORE (Spencer):
Il Seguente Messaggio, era incluso all'interno di una busta separata; con sopra la Scritta: "LEGGERE ALLA FINE"; in allegato, a tutto il resto del materiale (Lettera originale; Trascrizioni; e, altre sue note di Spiegazione) ricevuto, dalla Signora MacElroy.
---

I documenti all'interno di questa busta, sono la fine della storia, di quanto successe in quel lontano 1947Comunque sia, andata: anche se il Governo, ordinò poi, il mio Trasferimento / (Allontanamento)dalla Base di Roswell.. ciò nonostante, io continuai, vari mesi dopo, a ricevere e, tenere, una mia Comunicazione personale, con l'alieno...

Ora; sono passati esattamente 40 anni da quell'incidente. E, a me, in tutto questo tempo, è diventata chiara, una cosa: che io, fui capace di sostenere, quella comunicazione telepatica, con lei, sostanzialmente, per una sola ragione: perché anch'io, sono parte integrante di quei 3.000 membri del loro Battaglione Perduto [di cui Airl, ci ha parlato, nelle sue interviste.. Faccio parte, cioè, quindi, della loro stessa razza...]. 


(E, senza dubbio, a quest'ora, come ho già spiegato: tutt'i membri di quel Battaglione, sono certa, saranno già stati quasi sicuramente, ben: Localizzati ed individuati, qui, sulla Terra... Grazie, alla "Missione propria del Dominio" [iniziata diverse migliaia di anni fa]; ed ai: Dispositivi di Rilevamento "ALBERI DELLA VITA".. in loro possesso... che consentono, di conoscerne appunto, l'esatta loro posizione, in questo nostro universo fisico).

Attraverso le mie Comunicazioni con Airl, ho [dunque] recuperato parte della Mia Memoria di Vita, trascorsa, qui, su questa Terra, nel corso degli ultimi 8.000 anni. La maggior parte di questi ricordi, non sono particolarmente importanti, rispetto al lungo trascorso di eventi, avuti prima [di venire qui]; ma, è stata comunque, una tappa utile 
[della mia Esistenza], soprattutto [da quando Airl, mi ha guidata] verso una riconquista piena, della mia Consapevolezza e Capacità, come "ESI" (Essere Spirituale Immortale).

Riesco ad ogni modo, a ricordare anche, alcuni deboli flash, di quando ero nella Forza di Esplorazione del Dominio. Ero un'infermiera, anche lì. Ripetutamente, attraverso i secoli, sono sempre stata un'infermiera. Mi piace. Mi è ormai, divenuto familiare. Inoltre, aiutare gli esseri umani, è gratificante. Così, come tutti gli esseri biologici nel Dominio; che assomigliano più, nelle loro sembianze, a degli insetti, che a dei mammiferi; soprattuttto l'attaccatura dei polsi delle loro mani. Persino gli 
"organismi bambola" [come lo era quello di Airl, come avete visto], a volte necessitano di riparazioni...

A misura che ricordo di più, sul mio passato, mi rendo perfettamente conto, di come, il resto della mia [vera] vita, sia nel futuro. L'Eternità, non consiste, infatti, solo nel [ricordare, il proprio] passato. Nel Futuro: sta l'Eternità. Il Futuro... è l'Eternità. 

[Dico questo, perché:] in questo momento della mia vita difatti, non mi è del tutto possibile ritornare completamente nel Dominio. [In quanto] ..rimango soggiogata alla Pena detentiva Eterna, assieme a tutti gli altri ESI, di questo Pianetauna vita d'inferno chiamata Terra... Fino a quando [almeno], non venga disattivato, in qualche maniera [o distrutto, del tutto], questo Schermo ["di AMNESIA", per le Anime] fatto costruire, dal "Vecchio Impero".

E, siccome non potrò tenere questo mio Corpo biologico, ancora per molto tempo.. e, sono fortemente Consapevole e Cosciente del fatto che, molto presto, verrò di nuovo "Riciclata", attraverso, "questo: Processo di Amnesia" [della Morte], del "Vecchio impero"... E, mi ritroverò quindi, nuovamente bloccata, in qualche altro corpo, di bambino, o bambina, per ri-iniziare tutto da capo [senza più Memoria di Me..]; [ho deciso dunque, a ragion veduta, che, forse, accelerare in qualche modo questo mio processo di "andata nel Futuro", possa esserecosì, chissà, la cosa più giusta, e corretta, che io possa fare..]

Come ho già spiegato: i membri della Forza d'Esplorazione del Dominio, hanno lavorato a lungo, per cercare di risolvere questo problema, che dura da migliaia di anni. [Ma] Airl, dice che: anche se, il Dominio, ha già "localizzato", tutti i membri del Battaglione Perduto, sia degli Alti in Grado, che del suo Equipaggio, il Successo della loro Liberazione, dipende [in sostanza, solo da loro 
stessi.. Ovvero:] dagli ESI, già presenti qui, su questa Terra. In quanto, il Comando centrale del Dominio, in questo momento, non può permettersi, né quindi autorizzare, personale o risorse, per condurre una Missione di salvataggio; non rappresentando, ora, per loro, tutto ciò, una cosa prioritaria, in questo Settore della Galassia [rispetto ad altro, che stanno facendo].

Così, gli ESI sulla Terra, dovranno fare uno Sforzo ed un lavoro interno [loro, di Collaborazione], per uscire da questa Prigione, se vogliono salvarsi.. 


I detenuti dovranno scoprire.. come liberarsi, da soli, in pratica. 

Così, se qualcuno di essi, riuscisse a Liberarsi, e.. a Scappare... Ciò, sarebbe dovuto, soprattutto, ad una Lavoro interno, fatto in solitario, su Se stessi.. Oppure, ad un Piano ben Preciso, di: Collaborazione Globale, per Sconfiggere, un Nemico Comune.. Piuttosto, che: da un Intervento "Superiore", esterno... Secondo Airl.

Nel corso degli ultimi 10.000 anni, sulla Terra, i diversi metodi sviluppati, per il recupero della Memoria, e delle Capacità degli ESI, sono stati inefficaci, oppure occultati, ai più.

Airl, disse che, la svolta più significativa, fu fatta, da Gautama Siddharta; circa 2.500 anni fa. Tuttavia, gli insegnamenti originali e le tecniche insegnate dal Buddha, sono stati alterati o persi, nell'arco dei millenni. Il lato Pratico, della Sua Filosofia: 
le Tecniche, sono state corrotte, o alterate, dai suoi stessi Sacerdoti; con la finalità, di farne solo, dei rituali religiosi, robotici; utili più, come, uno Strumento di Controllo, e di Schiavitù; piuttosto che, come uno, di Liberazione.. come doveva essere, in un Principio...

Tuttavia, un'altra Grande Svolta, sembra si sia data, recentemente... Pare, stia succedendo, qualcosa.. di nuovo...


Una conoscenza del Comandante in Capo, della Stazione Spaziale terrestre, della Forza di Esplorazione del Dominio, è un ESI, che fu un'importante ufficiale ed ingegnere, nella flotta, del Vecchio Impero

Ed era appunto, uno di quei tanti, che fu convertito in un "intoccabile", circa 10.000 anni fa (cioè, fu condannato sulla Terra per sempre), per aver appunto Leaderalizzato una Rivolta, contro il loro Regime Oppressore...

Questo Tecnico, che era stato addestrato in Teoria d'Improvvisazione Scientifica Avanzata, migliaia di anni fa, applicò subito in sostanza, la sua esperienza e competenza [una volta conosciuto il nostro Comandante], per cercare di aiutare, a risolvere, il Problema, apparentemente insolubile, del salvataggio dei membri, del Battaglione Perduto; così come, di tutti gli altri ESI, presenti sulla terra.

Un'Attenta Osservazione, ed Analisi Sperimentale, della Meccanica della Memoria degli ESI, operata su di lui, e su, sua moglie; l'hanno infatti, convinto: che è possibile sciogliere l'amnesia indotta su di loro, e recuperarne, anche le abilità perse.


Insieme hanno quindi, scoperto e sviluppato, degli efficaci metodi; con i quali, riuscirono a Riabilitare, la loro Vera Memoria;Risanare permanentemente, i propri Ricordi. 


E poi, col tempo, trovarono anche la maniera di Codificarli [(Nasconderli in Codici, più o meno complessi, emetici, per i posteri)]; e, senza che questo sia stato, e sia tuttora scoperto, dagli "Operatori, del Sistema di Controllo del Pensiero" del Vecchio impero, riuscirono e riescono a fare così, in modo [in qualche caso] che taluni, possano riuscire, a [trovarli, e] beneficiarne tranquillamente; e ad esserne [eventualmente] addestrati, per poter poi, così, applicarli dopo, su tutti: da se stessi, agli altri.. [aiutandoli, a Risvegliarsi/Liberarsi, definitivamente].

La loro Ricerca, ha infatti rivelato che Tutti gli ESI, possono [se lo vogliono]
 occupare, più di un Organismo vivente, allo stesso tempo..


(Un fatto che, in precedenza, si pensava fosse invece, esclusivamente limitato: agli Ufficiali del Dominio).

Un esempio di questo, su di loro, fu chequando l'ingegnere, suddetto, in una precedente vita sulla terra, era Solimano il Magnifico, la sua assistente (una ragazza dell'Harem, che da Schiava, passò ad essere sua moglie, aiutandolo, a governare l'Impero Ottomano) era, contemporaneamente, però, incarnata anche, nel corpo dell'allora Regina Elisabetta I. Per questo, la Regina d'Inghilterra, non si è mai sposata, a quel tempo: perché l'ESI, lo era già...

Successivamente, si è incarnato in Cecil Rhodes. Nel corso della sua vita come Rhodes, l'ESI era ancora, una principessa polacca, che ha perseguitato Rhodes, invano, fino alla fine della sua vita. Tuttavia, nella loro successiva incarnazione, gli ESI si sono incontrati nuovamente, e i loro corpi si sono sposati ancora, lavorando insieme con successo. 
Sono stati, comunque, osservati numerosi altri esempi, di questi notevoli episodi..

Grazie, a queste loro Scoperte, quindi, il Dominio, è stato così, in grado di Recuperare, ed Attivare, su base limitata, e solo a tempo parziale [per il momento], alcuni ESI del loro Battaglione Perduto. 
Per esempio: quello di uno che occupa, allo stesso tempo, gli organismi biologici, di due ragazze; una sulla Terra, che fa l'infermiera; e l'altra, che sta al contempo lavorando come un "membro attivo" della Forza d'Esplorazione del Dominio, sulla Stazione spaziale degli Asteroidi; facendo l'Operatrice di Comunicazioni (incaricata, di ritrasmettere messaggi, alla loro Sede Centrale).

Come avrà intuito, quella ragazza sono io. Recentemente, infatti [proprio grazie, a queste ultime scoperte], io stessa ho potuto riprendere alcuni dei miei Doveri, per la Forza d'Esplorazione Galattica; pur continuando a vivere qui, sulla terra. [Anche se] questo, non è per niente, un compito facile; e solo, può essere eseguito [sembra], mentre il mio corpo biologico dorme.

Mi fa molto piacere, comunque, sapere che forse, non dovremo starcene, qui, sulla Terra, per Sempre.. E, chec'è speranza di Fuggire! [da questo, INFERNO; da questa CONDANNA, ETERNA.. dell'Oblio!!!]


Non solo, per il Battaglione Perduto; ma [anche] per tutti gli altri ESI, sulla terra. 

Solo però, se Tutti gli ESI, vengono aiutati, un po', a essere Coscienti di questo.. Di questa possibilità: che è reale, e che esiste!...

E anche,Diventare più Consapevoli, della Realtà di questo Mondo [e della Loro Condizione, di Prigionia.. Permanente]; attraverso le informazioni, contenute in questa Busta. Mi capisce? Per questo motivo, le ho inviato, tali Lettere e Trascrizioni!! 

Voglio che riesca, a pubblicare tutto il Materiale. Voglio che tutti gli ESI, sulla terra, abbiano almeno una Possibilità, di Scoprire, cosa realmente stia Succedendo, su questo Pianeta... E DI POTER FUGGIRE, DA QUI!!!

[QUESTA, è L'UNICA SPERANZA.. DI LIBERARCI, CHE VERAMENTE ABBIAMO!!]


La Maggior parte delle Persone, purtroppo, crederà tutto questo, sia solo, una Favola... Sembra incredibile [lo so]: nessuna Persona "Ragionevole", potrebbe, mai, accettare, una sola parola, di quanto detto..

Incredibile, anche per un ESI, la cui Memoria è stata Cancellata, e Sostituita, con delle "False informazioni"; [che gli sono state] impiantate, dal Controllore Elettronico della Realtà Illusoria, di un Pianeta Prigione... 

Non dobbiamo [Assolutamente] permettere, [però,] che l'Apparente incredulità, circa la Nostra Situazione, c'impedisca di affrontarne, la [Dura] Realtà!! [Altrimenti, non Riusciremo MAI, a Liberarci!!.. da Essa!!!]

Francamente, le "Ragioni", non hanno null'a che vedere, con la Realtà!! Non ci sono "Ragioni". Le Cose: sono, quello che sono!!! PUNTO!! Se non Affrontiamo la REALTA', della nostra Situazione [e della Nostra Esistenza, come Schiavi: cioè, che siamo DOMINATI, DA UNA "POTENZA ALIENA"], rimarremo Soggiogati, al Vecchio Impero, 
per Sempre!!! Lo Capite!!!!?...

L'Arma più Grande che ha, ora, il Vecchio Impero, è [solo] la nostra Ignoranza!! Di ciò che stanno facendo, a tutti gli ESI, sulla Terra!!! Incredulità e segretezza sono, di fatto, le Armi più efficaci!!! Che hanno!


[..STANNO FACENDO, DI TUTTO!! PER NASCONDERVI, LE INFORMAZIONI!!! DOMANDATEVI: PERCHE'!!??!!!]

Le Agenzie Governative che hanno classificato come TOP SECRET, le informazioni che le ho inviato [così come, tutte quelle che "Occultano" e Nascondono, Contenuti Simili] sono gestite, da "Automi"; persone, cioè, "Robotizzate".. Comandate da "induzione" e "Suggestione ipnotica": controllate, in sostanza, da veri e propri "Comandi ipnotici" dati loro, dai vari operatori del Carcere, della Prigione creata, qui, su questa Terra, dal Vecchio Impero. Sono cioègli Schiavi ignoranti[(il più delle volte)] inconsapevoli, di: "Sconosciuti Guardiani invisibili"; asserviti, dalla loro stessa disponibilità, a diventare tali.. .

La maggior parte degli ESI, presenti sulla terra, sono, comunque: esseri buoni ed onesti; spesso artisti, geni; liberi pensatori e rivoluzionari, che non hanno mai fatto del male, a una mosca. Non sono una Minaccia, per nessuno; eccetto, che per i Criminali, che li hanno incarcerati.. qui!


[Essi, hanno il diritto di sapere, che sono: sotto l'effetto di un'Amnesia provocata, e soggiogati da un Meccanismo, molto forte di Ipnosi!! per poter cominciare, a Reagire! a Tutto questo!!! Ed avere una Speranza, di Essere, di nuovo Liberi!!!!!]

Tutti dobbiamo [dunque, riuscire a] Scoprire, come opera, il Meccanismo di Amnesia ed Ipnosi, del Vecchio Impero; per poter, così, Disattivarlo; e Riuscire, a Ricordare... [La Nostra Vera Vita: le] Vite Passate [che ci Corrispondono, per Diritto di Nascita].. E, l'unico modo, affinché tutto questo, accada, è: Comunicare.. tra di Noi, Coordinarci.. 
insomma: Contrattaccare! Dobbiamo dire, cioè, alla Gente.. che bisogna [..è ora di:] "Discuterne Apertamente", [Senza più Tabù]!!

La Comunicazione, è l'unica Arma Veramente Efficace, che Abbiamo; contro: la Segretezza, l'Occultamento e la "Censura della Verità", operata dal Nemico, che c'impone la [sua] Schiavitù!


[Proprio] Per questo motivo, voglio che Raccontiate questa Storia! Condividete queste Trascrizioni, con quante, più Persone possibili!!!


Se i Popoli della Terra sapessero, cosa sta, realmente accadendo, forse, allora, Comincerebbero.. davvero, a [REAGIRE!! e, a] Ricordare, chi sono [veramente]; e da dove sono venuti. E perchè.. .


Per ora, possiamo solo iniziare la nostra Liberazione e Salvezza, con le Parole.


[Dobbiamo, cioè: CONCENTRARCI, E CREDERE FORTEMENTE, che, DAVVERO, CIO' SIA POSSIBILE!!]


[CHE] ...Possiamo essere Liberi, Nuovamente.


E CHE POSSIAMO, NUOVAMENTE... essere Noi stessi, ancora una volta.. 


Di nuovo.. con i Nostri VERI RICORDI... INTATTI.. Su CHI SIAMO, in Realtà.. .

SENZA MAI PIU', SCHIAVITU'.


---
Forse, da qualche parte, c'incontreremo [allora, così] di persona (con o senza corpo), nel nostro, Vero Futuro/DESTINO Eterno.. [Che è] Quello, che ci corrisponde Veramente...

Buona Fortuna, a Tutti Noi!

---
Matilde O'Donnell MacElroy
--

Note:  [ho eliminato una parte che mi sembrava troppo prolissa, quando parlava degli esempi delle Anime incarnate in due corpi; gli ultimi due (ma li trovate, comunque, qui, in queste note). NdR]

N-1: Cecil Rhodes John, 5/7/1853 – 26/3/1902, imprenditore sudafricano, nato in Inghilterra, magnate e politico. Fondatore della società De Beers, con il 60 % del mercato di diamanti grezzi del mondo. Sostenitore del colonialismo e fondatore della Rhodesia. Rhodes, mai sposato, diceva "ho troppo lavoro per le mani". A Rhodes gli avevano chiesto se la Regina Victoria odiasse gli uomini, e Rhodes negándolo rispose "Come potrei piacere al sesso cui appartiene suaMaestà

N-2: Catherine Radziwill, 30/3/1858-12/5/, principessa di famiglia aristocratica polacco-lituana. Nata come contessa Ekaterina Adamovna Rzewuska. A 15 anni sposa il Principe Wilhelm Radziwill. Autrice di un libro sulla società dell'imperatore tedesco Guglielmo II e a Berlino, nel 1884 con lo pseudónimo di Paul Vasili.

N-3: William Kelly 22/8/1811-11/2/1888), nato a Pittsburgh, Pennsylvania, inventore. Studi di metallurgia all'Università di Pennsylvania. Sperimentatore del processo di ebollizione dell’aria (1847), attraverso ferro fuso per ridurre il tenore del carbonio.

N-4: Sir Henry Bessemer, 19/1/1813-15/3/1898), ingegnere inglese e inventore. Conosciuto per il processo Bessemer, produzione di acciaio. Ovvio che Brevetti di tale valore hanno sollevato critiche d'invalidità. É stato abbastanza fortunato a mantenerli. I brevetti sono scaduti nel 1859 attraverso il pagamento delle tasse Bessemer.

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento