venerdì 1 gennaio 2016

Lezioni di Scienze

Capitolo 11
Lezione di Scienza
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Oggi Airl, mi ha detto alcune cose molto tecniche. Ho preso alcune note per ricordarmi, così posso ripetere fedelmente, ciò che mi ha, detto. Cominciò con un'analogia, sul conoscimento scientifico.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 29.07.1947 

-
T'immagini, quanti progressi scientifici, si potrebbero aver raggiunto, oggi, sulla terra; se persone, come: Gutenberg, Newton, Benjamin Franklin, George Washington Carver, Nikola Tesla, Jonas Salk e Richard Trevithick, e molti altri migliaia, di geni simili, ed inventori, vivessero ancora?

Immagina: quali tecniche, sarebbero state sviluppate, se uomini come questi, non fossero mai morti! Che cosa, sarebbe successo, se non avessero "lavato loro, i cervelli"? e si ricordassero quindi, tutto ciò che sanno? Cosa succederebbe, se stessero ancora lavorando, ora, e per sempre?

Riesci a concepire, quale livello di civiltà e tecnologia, poteva essere raggiunta, da voi, se: Esseri Spirituali Immortali come questi, avessero potuto continuare a creare, indisturbati "nello stesso luogo, e nello stesso tempo" per miliardi, e miliardi di anni?..

Il Dominio, di fatto, è una civiltà così: che esiste da milioni di anni, in un continuo progresso, ininterrotto.. E, che è riuscita, proprio per questo, ad accumulare ed acquisire conoscenza, in tutti i campi concepibili, del sapere; raffinandolo, e migliorandolo, oltre l'inimmaginabile...

LA CREAZIONE

In origine: l'interazione delle "illusioni" inventate [o "intentate", direbbe Castaneda -NdR-] volute, dagli ESI; creò il tessuto stesso dell'universo fisico: il microcosmo, così come il macrocosmo. Ogni singola particella dell'universo, è stata cioè, immaginata [prima] ed "introdotta" all'Esistenza, [poi,] da un Essere Spirituale Immortale. Tutto, è stato creato [voluto]: da un'idea; un pensiero senza peso, forma, dimensioni.

Ogni sbuffo di polvere nello spazio: dalle più piccole particelle subatomiche, a quelle delle dimensioni di un sole, sono state create da un pensiero. Anche le cellule più minuscole: quelle che furono ideate e coordinate, per conformare un microbo, che naviga attraverso gli spazi infinitesimali.. Tutto, proprio tutto, proviene da un'idea, di un qualche ESI...

Tu ed ogni singolo ESI sulla terra, avete partecipato alla creazione di questo universo. Anche se ora [non ve lo ricordate, e] siete confinati in un corpo fragile, fatto di carne; vivete solo 65 brevi rotazioni del vostro pianeta intorno ad una stella; vi è stato praticato un pesante trattamento a base di scosse elettriche, per annientarvi la memoria; e dovete re-imparare tutto d'accapo, ogni volta, ad ogni singolo ciclo di vita. Ma, nonostante, tutte queste, cose: voi siete quello che siete, e lo sarete sempre. Nel vostro profondo, lo sapete che è così [a "scienza certa"]. Tu: rimani ancora, l'essenza di te stessa...

Altrimenti, come li spiegate: i bambini prodigio? Un ESI che gioca su di un pianoforte, e dà concerti a tre anni d'età, senza formazione?..

Sarebbe impossibile; a meno che: non lo ricordassero, appunto, avendolo già imparato, in migliaia di altre vite; spese magari davanti a una tastiera, in tempi incalcolabili, e su pianeti lontani.. Non sanno perché lo sanno. Lo sanno e basta.

IL RINASCIMENTO

L'Umanità ha sviluppato più tecnologia negli ultimi 100 anni, che nei 2.000 anni precedenti. Perché? La risposta, è ovvia: l'influenza del Vecchio impero, nelle menti e negli affari interni dell'Umanità, è stata diminuita, dall'intervento del Dominio. Come ho già spiegato. E questo, vi ha finalmente permesso, di cominciare a "ricordare"..

Nel 1,250 A.C. è iniziato il rinascimento delle invenzioni sulla terra, dovuto: alla distruzione della flotta del Vecchio Impero

E, durante i prossimi 500 anni, la terra ha la possibilità di riacquistare autonomia e indipendenza; ma solo nella misura in cui, l'Umanità, riesca ad applicare e ad approfittare "il genio" concentrato degli ESI, per risolvere il problema dell'Amnesia, in cui giace.

Tuttavia, vi avverto anche, che: il potenziale creativo degli ESI, che sono stati esiliati qui, su questo pianeta, è gravemente influenzato dagli elementi criminali, della popolazione terrestre.

In particolare: i politici, i guerrafondai e gl'irresponsabili fisici che creano armi illimitate, come le bombe nucleari, chimiche, malattie, e caos sociale. Questi: hanno il potenziale, per estinguere tutte le forme di vita sulla Terra, per sempre [prima che, l'umanità si svegli. Dovrete essere celeri, quindi; più veloci, di loro. Se vorrete salvarvi..]

Anche le esplosioni relativamente piccole, che sono state testate ed utilizzate nel corso degli ultimi anni, hanno il potenziale per distruggere tutto il pianeta, se utilizzate in quantità sufficiente. Armi più grandi, possono addirittura consumare, tutto l'ossigeno dell'atmosfera, in un'unica detonazione!!

LA FALSA SCIENZA

I problemi fondamentali, che devono essere risolti, al fine di garantire che la Terra, non sia distrutta dalla tecnologia, sono: primariamente, sociali ed umanitari..

Le menti scientifiche più grandi della terra, ed i geni più illustri della matematica e della meccanica, mai hanno affrontato (o, è stato permesso loro, di affrontare), questi problemi.

Qualsiasi supposta scienza, che si basa unicamente sul paradigma: che la realtà, sia composta, esclusivamente da energia ed oggetti, che si muovono in uno spazio, non è [in verità] una scienza!

Tali menti, ignorano volutamente: la scintilla creativa all'interno di ciascun ESI, ed il loro ruolo attivo, costante, collettivo che hanno, nella creazione dell'universo fisico, e di tutti gli altri, tramite questa. Ogni scienza, rimarrà sostanzialmente inutile, inefficace e distruttiva, se si ostina a voler ignorare l'importanza, che ha: la scintilla spirituale, racchiusa in noi; che è quella: che accende tutto il Creato, e dà la Vita!!

É il Vecchio Impero che ha provocato e sostenuto molto attentamente e con forza questa ignoranza negli esseri umani, per garantire che gli ESI di questo pianeta, non recuperino la loro innata capacità di creare: lo spazio, l'energia, la materia, il tempo, o qualsiasi altro componente, dell'Universo.

Fintanto dunque, che l'auto-consapevolezza: la Coscienza dell'IO IMMORTALE, Onnipotente ed Eterno; quindi: del proprio potere spirituale, venga ignorata e sia costantemente omessa, dai trattati di scienza, l'umanità rimarrà sempre imprigionata; fino al giorno della propria distruzione, ed oblio..

Non ci si può basare sui dogmi delle scienze fisiche, per controllare le forze fondamentali della creazione; poiché esse, allo stato attuale, sono: alla stregua di pratiche superstiziose!!

Sono, unicamente: delle Trappole, per voi! Messe così!! E, vi condurranno solamente: all'Amnesia carceraria, che avete qui! Cioè: all'Oblio Eterno!!!

Come l'uomo cieco: gli scienziati, non possono imparare a vedere [chiaramente, le cose] fino a quando, non si accorgono di esserlo. Il cosiddetto "metodo scientifico" della scienza della terra, non include: la Fonte della Creazione [che, è la cosa, più fondamentale di tutte!!] Essi, osservano, infatti: solo i risultati, o i sottoprodotti della creazione. Per questo: le conclusioni, a cui giungono, sono erronee!! Sono limitati, anche dal fatto, che: non possono accedere alla propria memoria, del loro vero passato; la quale contiene: una "quasi infinita" esperienza, di esistenza...

L'essenza della Creazione e dell'Esistenza, non si può arrivare a scoprire, attraverso: le lenti, di un microscopio, o telescopio; o, tramite qualsiasi altro, strumento, dell'universo fisico. Non si può arrivare a capire: il profumo di un fiore, o il dolore provato, da un'amante abbandonata; prendendo delle misure e facendo solo, dei calcoli!!!

Tutto quello che c'è da sapere, sulla Forza Creativa [dell'Universo, che dà origine, alla Vita] e le capacità proprie di un Dio: le puoi incontrare, dentro di te; perché, tu sei: [un piccolo dio;] un Essere Spirituale Immortale...

Come può, un cieco, insegnare ad altri, a "distinguere le sfumature" quasi infinite, che compongono lo "spettro della luce"? Ostinarsi, a voler comprendere l'Universo fisico, senza prima aver capito la natura di un ESI, è completamente assurdo!! Tanto quanto: voler ostinarsi a confondere per esempio, una dipinto, con l'Artista che l'ha creato! [Oun: Avatar, con la vera identità della persona, che ci sta dietro.. -NdR-]

LA FALSA RELIGIONE

Lo Studio dello Spirito, è stato [nascosto; permane] intrappolato e offuscato: dall'operazione di controllo [mentale ipnotico] del pensiero; dietro a barriere e scudi, di: stupide superstizioni religiose, inculcatevi..

D'altro canto: lo studio dello Spirito e della Mente, sono stati vietati dalla Scienza, che elimina appunto, tutto ciò che non è misurabile nell'universo fisico. La Scienza, impone così, una sua Religione.. [ipnotica, naturalmente. Pena: il rischio di "essere fatti passare" per "ridicoli".. o per pazzi. Esattamente, come nelle Religioni succede: per gli "eretici"].

La Scienza, è la Religione della Materia. Si rende "culto", cioè, alla [sola] materia. [Separata dallo Spirito. Mentre, nella Religione: si venera uno "Spirito Astratto" e Separato, dalla Materia. Come se, davvero, le due cose si potessero "scindere"..]

Il Dogma della Scienza, dice che: la Creazione è Tutto; mentre il Creatore, è nullo. Il Dogma della Religione recita, invece, che: il Creatore, è tutto; e la Creazione, è nulla. Questi due estremi, sono le sbarre della Prigione [mentale, che vi tengono incatenati; in quanto: aprono letteralmente le porte "alla fessura" nel Cervello.. affinché, i due Emisferi cerebrali, si separinobase, per tutte le tecniche ipnotiche; e che permette, così, di "controllarvi".. Scemando, o bloccando del tutto, la vostra Volontà Creatrice primaria; che è la fonte, invece, della vostra Vera Coscienza...E v'impediscono, di vedere: tutti i fenomeni, nella loro simbiosi, interattiva

[Anche Biglino, afferma: "Questo primo capitolo vuol essere una sintesi di queste teorie - o forse sarebbe meglio dire di Verità - che quando saranno definitivamente confermate, determineranno la fine di una grande illusione: la fine di un Pensiero Religioso basato su 'concetti' elaborati da uomini che hanno utilizzato dei testi definiti pretenziosamente 'Sacri' al fine di costruire una struttura di potere e di Controllo delle Coscienze" - Pag. 19, de "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia (2010)"; Autore: Mauro Biglino. (NdR)]

Dovete convenire, che: lo studio della Creazione, senza conoscerne [prima], la Fonte (che sono appunto, gli ESI); risulta [per questo] del tutto inutile!!!

Quando si naviga, sino ai bordi dell'Universo fisico, concepito dalla Scienza [ufficiale]: al finale, si cade: in un abisso nero, inconcludente; fatto di: uno spazio implacabile, e di un'impietosa forza oscura; senza vigore, né vita. Sulla terra: siete stati "programmati a credere", che gli oceani della Mente e dello Spirito, siano pieni di "mostri orribili"; che vi mangeranno vivi, se solo vi osate avventurare, al di là, delle barriere "ipnotiche" delle Superstizioni, inculcatevi, che vi hanno "convinto" ad accettare come "sacre" ed inviolabili! Ma: la Verità, è che non esiste.. Nessun Mostro!!

L'Obbiettivo ultimo, del Sistema Carcerario del Vecchio Impero [al perpetrare, tutto ciò]: è solamente quello di evitare, che voi cerchiate all'interno di Voi Stessi; per impedirvi di guardare: nella Vostra propria Anima. Temono, infatti, che riscopriate nella vostra Memoria, chi sono I GUARDIANI, che vi tengono imprigionati qui; in questo Carcere, costituito da: "illusioni [ipnotiche] mentali".. fatte, di: menzogna, dolori, perdite, e paure...

I veri Geni del Progresso? Quegli ESI, che consentiranno agli altri, di recuperare la propria Memoria; e riguadagnare così, l'Autentica Libertà..

E questo, non si raggiunge certo, applicando: regole morali [dettate dall'alto,] sul comportamento; o con il controllo degli esseri [senzienti]: attraverso il mistero [costante], la fede [cieca e dogmatica], la droga, le armi; o qualsiasi altro tipo, di meccanismo del terrore, in una società di schiavi! E, certamente, nemmeno: con l'utilizzo, di scossoni elettrici [provocanti Amnesia Eterna], e comandi ipnotici [a, Go Go!]!!

La Sopravvivenza della Terra e di ogni essere, su questo pianeta, dipende: dalla Reale capacità di Recuperare, le abilità perse, innate; maturate, durante il trascorso dei Secoli, nelle proprie "vite passate"; e [da quanti, riusciranno "veramente", a] realizzare [la propria Consapevolezza interna, di ESI, che è] l'essenza, del: Vero IO-INTERNO..

Tale Arte (scienza, o tecnologia), non è mai stata concepita, dal Vecchio Impero. Altrimenti, forse, non sarebbero ricorsi: alla "soluzione" estrema, che ha portato, in definitiva, il favorire delle condizioni attuali, in cui, vi trovate.. .

Tale tecnologia non è mai stata sviluppata nemmeno dal Dominio. In quanto: non c'era mai stata, la necessità impellente di riabilitare gli ESI con l'Amnesia. Pertanto, nessuno ha mai lavorato per risolvere questo problema, in maniera efficace e definitiva, su vasta scala [per le masse -NdR-]. Purtroppo, quindi: il Dominio, per ora, non può offrirvi una soluzione..

L'AIUTO DEL DOMINIO

Alcuni nostri ufficiali, tuttavia, si sono fatti avanti, per cercare di aiutarvi: fornendo, tecnologia e conoscenze alla terra, quando essi, permangono al di fuori, del loro servizio attivo. Questi funzionari: lasciano allora, il corrispettivo "corpo di bambola", all'interno della stazione spaziale; e influenzano, uno o più ESI, aventi un corpo biologico, sul vostro pianeta; o, in alcuni casi, prendendone uno "proprio in possesso". A volte, taluni, riescono pure: a rimanere in servizio attivo; mentre, al contempo, controllano o influenzano, l'altro organismo..

Si tratta, di un'impresa molto rischiosa e temeraria; che richiede di un ESI davvero molto abile; per poter conseguire a riuscire, a tornare indietro, alla base, sani e salvi... Uno, dei nostri Agenti, che di recente ha fatto questo, pur continuando, a mantenere il "suo ruolo" attivo, qui da noi; è stato, l'inventore e genio, dell'elettronica: Nikola Tesla.

Per risolvere il problema dell'Amnesia sulla Terra, è infatti necessario, che voi acquisiate: una tecnologia più avanzata. E anche: che garantiate al più presto, una stabilità sociale; o, non avrete mai, il tempo sufficiente, per dedicarvi, alla ricerca e allo sviluppo, di tecniche liberatorie.. efficaci.

L'ESI ha, infatti bisogno, di essere liberato, anche: dal Corpo.. oltre, che dall'Oblio, nella Mente...

Anche se il Dominio ha un interesse a lungo termine, per mantenere la terra come un pianeta utile, non ne ha nessuno in particolare, per la popolazione umana; eccetto, che per i suoi ESI, ancora imprigionati, qui. Siamo solo interessati a prevenirne l'auto distruzione.

[Questa parte può essere "interpretata" in: "doppia lettura". 1) Non hanno nessun interesse nei nostri riguardi, né in bene, né in male; ergo: non vogliono schiavizzarci; essendo solo interessati alla Terra, ed alle sue risorse. Oppure: 2) Non "gli importiamo" nel senso proprio, che potrebbero essere quindi, anche propensi, a "sfruttarci". L'autore Spencer, lascia "intendere" sempre quest'ultima analisi.. Anche se, non c'è nessuna reale ragione, per arrivare a pensarlo. E' uno dei motivi per cui ho lasciato la sua "Introduzione" alla fine, nell'Appendice; e si somma "ai tanti altri dettagli" che "non quadrano", nel libro; e mi fanno pensare che l'opera, possa essere stata in qualche modo revisionata; "ritoccata".. da qualcuno, prima di arrivare a noi (magari, dal personale delle Poste: in effetti, è da "sciocchi" spedire per posta, un documento simile.. Sapendo, che: è coperto dal Top Secret militare; e che, la nostra stessa vita, è controllata dal Governo, dal giorno stesso, di quegli avvenimenti..). Anche il fatto che, per esempio, nella Time Line di eventi, non si tocchi la figura di Gesù: è palese che, data la sua importanza storica, Airl, lo avrebbe dovuto fare; ma, date le sue "implicazioni" sociali, chissà: l'autore non abbia voluto prendersi, nessuna "responsabilità" in merito. E quindi, anche se ci fosse stato menzionato qualcosa, lo avrebbe di certo tolto; è lecito pensare, che possa averlo fatto, anche per quello che, lui stesso afferma, nella sua Introduzione: cioè, che non vuole avere "nessunissima responsabilità" di nulla, appunto. -NdR-]

STRUTTURA DELLA NAVE

Con un esame molto attento ed approfondito, scoprirete, che la mia nave: contiene un vasto assortimento di tecnologia, che non esiste ancora da voi. Se: se ne distribuiscono i pezzi, ai vari scienziati per il loro studio, saranno in grado di ricordarne e ricostruirne alcune parti, nella misura in cui la terra disponga delle materie prime necessarie, per replicare quei componenti.

Alcune funzioni saranno indecifrabili. Altre, non possono essere duplicate, giacché il vostro pianeta, non dispone delle risorse naturali adeguate. Questo vale, soprattutto: per il metallo usato, per la costruzione della nave. Non solo, non è presente qui; ma il processo di raffinazione, necessario per crearlo, è una tecnologia che ha richiesto, milioni di anni, per essere sviluppata.

Il sistema di navigazione, richiede un ESI sintonizzato: con la stessa onda radio-frequenza specifica, come ho già detto; che è la "rete neuronale" della nave. Il pilota deve, inoltre, possedere una forza di volontà, energia, disciplina, formazione ed intelligenza, molto elevati, per poterla manipolare.

Gli ESI sulla terra sono incapaci di questa esperienza, perché richiede l'uso di un organismo artificiale, creato appositamente per questo scopo.

Alcuni scienziati della terra, hanno menti geniali: sono tra gli ESI più brillanti dell'universo, riavranno quindi la memoria di questa stessa tecnologia, quando esamineranno i componenti dell'imbarcazione. Così come alcuni scienziati e fisici sulla terra sono stati in grado di "ricordare" come ricreare generatori elettrici, refrigerazione, aeromobili, antibiotici e altri strumenti della tua civiltà, essi sapranno allo stesso modo, riscoprire anche altre tecnologie, nella mia imbarcazione.

I seguenti, sono i sistemi specifici, integrati nella mia nave, che contengono componenti utili, per voi:

1) Un assortimento di cablaggio microscopico o fibre [ottiche], all'interno delle pareti dell'imbarcazione che consentono controllare elementi quali comunicazioni, archiviazione di informazioni, funzioni del computer e la navigazione automatica.

2) Il cablaggio stesso viene utilizzato per detectare lo spettro della luce: dall'infrarosso, all'ultravioletto.

3) I tessuti degli interni dell'imbarcazione sono di gran lunga superiori a qualsiasi altro, sulla terra in questo momento; e servono per centinaia o migliaia di applicazioni.

4) Troverete anche dei meccanismi, per creare, amplificare e canalizzare le particelle della luce, o delle onde sonore, per diventare così, una forma di energia.

Come funzionario, pilota ed ingegnere delle Forze del Dominio, non ho la libertà per discutere o trasmettervi altre informazioni dettagliate, per esempio: circa la costruzione di imbarcazioni come questa, o altro diverso, da quello che vi ho appena comunicato.

Sono fiduciosa che sulla terra, si svilupperà presto una tecnologia molto utile, per voi, grazie a queste risorse; avete dei tecnici competenti.

Fornisco questi dettagli, nella Speranza che il bene maggiore del Dominio possa essere servito.

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento