venerdì 1 gennaio 2016

Lezioni di Immortalità..

Capitolo 12
Lezione d'Immortalità
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Credo che la seguente lezione, si commenta da sola.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 30.07.1947 

-
Gli Esseri Spirituali Immortali, gli ESI, sono: la fonte e l'Origine della Creazione; i creatori, cioè, di ogni illusione [che vedete qui, nell'Universo fisico]. Ognuno di essi, nel loro stato originale, illimitato d'essere [fuori dal corpo], è: un'Entità Eterna; Onnipotente, ed Onnisciente... [Senza restrizione, alcuna].

Gli ESI creano lo Spazio [tridimensionale], "immaginando" una Posizione. La "distanza" tra sé e questa posizione, è ciò che chiamano Spazio. Egli, oltre al suo, può percepire anche: lo Spazio e gli Oggetti creati, dagli altri ESI. [E, quando questi "collimano", si crea, così: la Realtà Virtuale collettiva, interattiva.. a cui si è sottoposti, tutti i giorni... (Ne "Il Mondo come Volontà e Rappresentazionedi Arthur Schopenhauer, si afferma, che: "ognuno si raffigura alla stessa maniera il mondo, che ciascuno ha, al di , della propria finestra"; inoltre, questo autore coincide, con il più recente Carlos Castaneda, quando sottolinea "l'importanza del Corpo fisico", per arrivare alla Liberazione.. NdR)]

Gli ESI, dunque: non sono entità, appartenenti all'Universo fisico [che "creano"]. Sono solo: una "Fonte di Energia". Essi: non si "trovano" nello "spazio o nel tempo" [concepito, da essi stessi; ne sono "al di fuori". Esattamente: come uno, rimane "fuori", dal mondo riflesso, di uno specchio..].

Possono provocare: il movimento delle forme ed "animarle"... Qualsiasi "forma animata" da un ESI, viene chiamata: Vita..

Un ESI [in condizioni normali (cioè: "al di fuori di questa PRIGIONE, chiamata TERRA")] accetta (accorda) di "stare nello spazio-tempo"; e [sempre in.. "condizioni normali",] può decidere cosa "animare": se un oggetto, o una qualsiasi altra "illusione" (creata da lui, o da altri "creatori", come lui..).

[Ho già accennato negli altri capitoli, alla similitudine, con: la metafora utilizzata dal film, de "Il Signore degli Anelli", e l'Anello collettivo che c'imprigionerebbe tutti, in questa Realtà, impedendoci di muoverci, su altri piani esistenziali (e, quindi, di scappare, da qui); di cui ci parla lo scrittore messicano Domingo Delgado Solorzano, nel suo Libro "El Nahual de 5 Puntas". Questo: denominato il "Punto di Unione Collettivo", imprigionerebbe tutti gli altri.. -NdR-]

Il limite, e la "debolezza" di ogni "illusione", in quanto tale: è comunque, il fatto, che essa "dev'essere continuamente" sostenuta e "creata". Se non si crea e alimenta continuamente, cioè: questa, scompare. La continua creazione ed alimentazione di un'illusione, richiede, perciò: di due cose. 1) L'Attenzione incessante in ogni suo dettaglio; e 2) l'Energia creatrice, al fine di perpetrarla.

Entrambi questi due fattori, vengono forniti continuamente, dagli ESI..

[Sono molti i Maestri, che affermano: che la Realtà, è continuamente "creata da noi", anche se non ce ne accorgiamo... E che, se smettessimo di colpo di "alimentarla", essa: scomparirebbe all'istante.. (Lo stesso Castaneda, parla diINTENTO SOSTENUTO) NdR.]

Il denominatore comune degli ESI [che crearono questa Realtà Virtuale tridimensionale,] sembra essere stato: il desiderio di distrarsi, per evitare la noia. Senza l'interazione attiva, con altri loro simili; il dramma; i movimenti "non previsti"; e le illusioni "create ad arte", insommada "altri ESI, loro pari"; in definitiva: si annoiavano..

Come ti sentiresti, se potessi: percepire tutto e provocare a volontà, qualsiasi cosa che desideri? Cosa succederebbe, se sapessi sempre, prima, in anticipo: il risultato, di ogni tuo singolo gioco; e la risposta, ad ogni singola cosa? Che chiedi? Non ti annoieresti, un po'?..

[Questa tematica, è affrontata da un Episodio della prima Serie televisiva di "Ai Confini della Realtà", intitolato: "L'Altro Posto". -NdR-]

La "traccia temporale" degli ESI, è incommensurabile. La loro Vera Memoria (in termini di "Vite passate") è quasi infinita, vista da una prospettiva "terrestre".. Per un ESI, infatti, non è concepibile: un "inizio" od una "fine"... Essi: semplicemente "esistono", in un "Eterno Presente"..

Altro comun denominatore di quegli ESI [che comparteciparono, alla creazione di questa Realtà, dove vi trovateè che: essi, desideravano l'ammirazione, verso le proprie illusioni create, da parte di altri.. E se, l'ammirazione desiderata, non arrivava, essi, continuavano indefinitamente, a mantenerle "vive"; nel tentativo appunto, di ricevere, quell'ammirazione "tanto anelata"... Abbiamo dunque, che il vostro intero Universo fisico: fu costituitosopra quelle illusioni che inizialmente "non furono mai ammirate"..

[Come ho già spiegato, anteriormente:] all'origine di questo Universo, ci fu dapprima una "creazione di spazi singoli" illusori, che erano gli "universi-casa" degli ESI, [quando ancora erano "Liberi", di crearli a loro piacimento. Poi, successivamente, allorché: cominciò "l'invasione" di quegli ESI, che solo erano interessati, a "Dominare Tutti" gli altri; vennero, in qualche modo, favorite: le] "co-creazioni collaborative di illusioni" (simili, ai moderni "Video-Giochi, di Realtà Virtuale", interattivi. -NdR-). Dapprima: da parte, di solo due o più ESI. [Dopo: coinvolgendone via via, man mano, un numero maggiore, sempre più crescente. Questo, si diede] attraverso la proliferazione di "universi co-creati condivisi", che poi, alla fine: vennero fatti scontrare, gli uni cogli altri, con l'inganno; al fine di riuscire "a fonderli ed unirli" assieme [in un'unica "Realtà Collettiva"]; così, da arrivare allo stato attuale delle cose, in cui: TUTTI gli ESI condividono FORZOSAMENTE, la co-Creazione di un Unico, e singolo Grande Universo; all'interno del quale, risultano PRIGIONIERI.. e DOMINATI, appunto.

[Una delle Cause, oltre all'inganno, fu anche, che] gli ESI coinvolti, "desiderarono" diminuire, le loro capacità e il proprio Potere [personale "di proposito"]; appunto: "per poter giocare" quel Gioco e vincere la noia.. Credettero, insomma, che "qualsiasi gioco" fosse meglio, che non giocarne affatto... Essi, cominciarono così, quindia sopportare: dolore, sofferenza, stupidità, privazioni, e tutta una serie di altre condizioni inutili e indesiderabili, solo per poter "giocare una partita".. [Fino a quando, persero completamente la "capacità" di "poterne uscirne"... Perché: "riducendo sempre più" il loro Potere e le loro Capacità creative, attraverso questi loro "desideri", che avevano tutto il valore di "veri e propri comandi", gli Altri ESI approfittatori, riuscirono così, finalmente a dominarli; mantenendoli costantemente sempre "obnubilati", soggiogati e deboli.. Favorendo in loro, il sorgere ed il formarsi, dell'Oblio Eterno... per interessi: puramente personali, e scopi del tutto egoistici..].

[I Film: "Inception" del 2010, e "The.Congress", affrontano bene l'argomento, per chiunque abbia voglia, di approfondire il tema.]

Essi perciò, da allora, avendo ceduto/ perso, tutto il loro potere: non sono più in grado, di difendersi.. da questi Predatori; e di "risvegliarsi"... alla Vera Realtà.. ; alla Vera Vita... [di ritrovare: la loro Autentica Volontà.]

Fingere ed auto-limitarsi: che non potevano "vedere" o "fare tutto", era infatti l'unico modo, di "poter creare le condizioni" necessarie, per.. "cominciare a giocare"... Ed avere, così: incognite, barriere alla propria libertà, ed obiettivi da raggiungere, per poterla "recuperare".. (Dopo tutto: quel gioco, risolveva in loro, il problema della noia)...

In questo modo, è stato come: tutto lo spazio, galassie, soli, pianeti e fenomeni fisici di questo universo, che vedete; comprese le forme di vita, luoghi ed eventi; sono state "fatte creare", con l'inganno, da tutti quegli ESI stolti (che necessitavano.. "di svago" interattivo, come una "droga"); fu, cioè: grazie al loro "accordo reciproco", che queste cose divennero, così "reali" ed esistono tutt'ora, e "vengono mantenute tali". [Se gli ESI, si "ri-svegliassero" da questo loro "sonno profondo", e si "accordassero" insomma: su cose diverse; l'intera vostra Realtà, potrebbe subito cambiare... in sostanza! Non lo Capite?!!..]

[Il Mutuo Accordo, che ora crea, regola, e mantiene in piediciò che: definite Realtà, adesso Negativa.. può essere Rotto!! Può Trasmutare!!! Potrete di nuovo "mutuamente crerla", d'ora in poi, più Positiva!!! Se davvero, lo Vorrete!!!!! Dovete certo divenire Coscienti, di Averla questa Possibilità! Se vorrete utilizzarla!! Questo significa precisamente, farsi "Responsabili" del proprio Futuro! Farsi carico, del vostro Destino.. collettivamente... come Umanità!!!].

Possono esistere, dunque, infiniti Universi: tanti, quanti sono gli ESI, che li possono: creare, immaginare, percepire [ed eventualmente, "distruggere"]; e tutti insieme, contemporaneamente esistenti, nello stesso continuum [dell'ESI o degli ESI, implicati; su diverse "linee parallele" (spazio-temporali, possibili)].

Ogni universo, ha le proprie regole, del tutto uniche; a seconda di comele hanno immaginate, e volute, gli ESI, che lo hanno costruito. Quindi: il tempo, l'energia, gli oggetti e lo spazio, così come voi, li concepite; possono essere presenti, oppure no, negli altri.. Il Dominio, esiste [anche] in tali universi.

Una delle regole del vostro universo fisico: è che l'energia può essere creata, ma non distrutta. Così: esso, si mantiene in continua espansione, fin tanto che, gli ESI implicati nella sua origine, continuino ad "immettervi sostanza".. [Per cambiare le cose, bisogna che, quindi, cambino gli Accordi degli ESI, che lo stanno creando costantemente, così.. mantenendolo, com'è!].

Ogni ESI è sostanzialmente positivo; nel suo stato puro, non gode nel fare cose ad altri ESI, che essi stessi non desiderino sperimentare. [La dualità dei concetti, come: "buono o cattivo", "giusto o sbagliato", "bello o brutto"; sono solo idee erronee, corrotte; che si basano, sull'influenza nefasta, che avete ancora, fra di voi, delle Religioni Ipnotiche, di cui parlavamo. Frutto della Manipolazione Mentale, del Vecchio Impero].

[Quello che però, non si dice qui, e che ricaviamo sempre dai Testi, di Domingo Delgado Solorzano, è che: "esisterebbe una Nuova Razza di ESI, negativi". Che, nel Libro, vengono chiamati "Esseri inorganici ellittici" o "a spirale". Forse, è a questa Nuova Razza, che sarebbe collegato, tutto il Sistema del Vecchio Impero.. Chi lo sa. -NdR-]

Il concetto più vicino che gli esseri umani hanno, per descrivere un ESI, lo abbiamo già detto, è che: Egli sia un dio, che sappia tutto, onnipotente, ed infinito. Così, come può un dio, smettere di essere dio? Semplice. Essi [in circostanze normali, cioè: liberi da questa Prigione, chiamata Terra; per un tempo variabile, prima di tornare "in sé":] "fingono di non sapere", di esserlo. Come potresti, altrimenti, "giocare", infatti? Per esempio: "a nascondino", se sapessi sempre, già subito, dove si trova, l'altra persona?..

[Questo, si ricollega, al discorso del gioco divino "LILA" di Krishna. -NdR-]

Fingi, di non sapere dove si nascondono gli altri giocatori, così puoi andare a "cercarli". Così, è come si creano i giochi. Avete solo dimenticato che "fingete". [E ora, qualcuno, evita "di proposito", che voi, ve lo ricordiate..]. In questo modo: gli ESI, sono stati influenzati ad imprigionarsi "da soli", per essere schiavizzati, all'interno del labirinto delle loro formulazioni [come abbiamo, già raccontato].

Come si fa, a: creare una gabbia e intrappolare se stessi dentro questa gabbia? Buttare via la chiave e dimenticare che c'è una chiave o una gabbia e dimenticare pure, che esiste un "dentro" ed un "fuori"; e anche: dimenticare se stessi? 

Mantenendo costantemente l'illusione!

Facendo credere che: solo questo Universo Fisico, e solo questa linea spazio-tempo esiste! Ecco, come!!!

Il Problema di fondo, è che, sulla terra: nella vostra "propaganda" v'insegnano che voi, siete degli Esseri Insignificanti e che solo gli dèi sono responsabili [di tutto]. Gli esseri umani, non sarebbero così, responsabili di nulla, "non essendo Nessuno". S'inculca, quindi (tramite Religione Ipnotica): che solo un dio può creare universi; fare miracoli, ecc. Così, la responsabilità per ogni cosa, [che sia una Colpa od una Grazia,] viene sempre, cioè, assegnata ad un Dio, o comunque a qualcun altro. Ma, mai, a se stessi!!!

Un essere umano non si assume insomma, MAI, la responsabilità per il fatto che essi stessi, individualmente e collettivamente, sono divinità. [Che hanno un Grosso Potere, e che quindi, volendo, possono Cambiare le Cose!!]. 

Questo fatto, di per sè, è la fonte dell'intrappolamento per ogni ESI, di questa Realtà Virtuale; in questa Prigione, costruita su questo Pianeta-Carcere.

Questo, è l'unico vero Problema, ora.

[Assumersi le "Proprie Responsabilità", fa parte del Cammino del Guerriero, descritto nei Libri, da Carlos Castaneda. -NdR-]

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento