venerdì 1 gennaio 2016

Inizia, la mia Formazione

Capitolo 6
Inizia, la mia Formazione
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

[Per la prima volta,] dal quindicesimo giorno del "salvataggio" di Ailr, ero, adesso, in grado, di comunicare [finalmente] senza fatica, e in maniera fluida, con lei, in inglese. Aveva assorbito tanto materiale scritto, che la sua formazione accademica superava, ora, largamente la mia. Anche se io, mi ero laureata presso il Liceo di Los Angeles, e con un corso di quattro anni di pre-medica e di formazione infermieristica, la varietà della mia lettura, era stata piuttosto limitata.

Non avevo studiato la maggior parte degli argomenti, a cui Airl aveva tenuto accesso; soprattutto, se consideriamo la sua comprensione acuta, abituata a studi molto intensi e con una memoria tanto fotografica. Lei era in grado di ricordare interi e lunghi passaggi di libri, che aveva letto! Era soprattutto affezionata, a certe sezioni dei suoi racconti favoriti, della letteratura classica, come: Le avventure di_Huckleberry Finn (seguito del precedente: "Le avventure di Tom Sawyer"); I viaggi di Gulliver; Peter Pan; e, La leggenda di Sleepy Hollow (La Leggenda del Cavaliere senza Testa).

Da questo momento Airl era diventata l'insegnante, ed io l'allieva. Stavo per imparare ciò che gli Uomini della Terra, non sanno [mai], e non hanno modo [nè "diritto",] di sapere. Il branco di scienziati e di agenti che ci osservavano, attraverso il falso specchio, che Airl aveva soprannominato "la Galleria", erano sempre più impazienti ed ansiosi, di porre, le loro domande. Ma Airl, continuava, a rifiutarsi di ricevere eventuali domande, da loro...

Nel pomeriggio del giorno 16, Airl ed io, eravamo sedute, fianco a fianco, mentre lei leggeva. Chiuse l'ultima pagina di un libro, e stava a punto di prenderne un altro, da una gran pila; quando mi disse, col suo pensiero: "Ora, sono pronta, per parlare". Lì per lì, ciò, mi prese di sorpresa; ed ero un po' confusa, per questa sua osservazione. Poi, gli feci cenno, con la mano, di continuare; e cominciò cosí, per me, la mia prima Lezione.. Ella, iniziò, ad insegnarmi...

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 24.07.1947 
Prima Sessione

-
Io, le chiesi: "Che cosa vuoi dirci, Airl?".

LEI, RISPOSE:
Sono stata parte della Forza di Esplorazione del Dominio, in questo settore dello spazio, per migliaia di anni. Però, non avevo più avuto, contatti diretti con i terrestri, dal 5.965. A.C., ad oggi. Non è la mia funzione primaria, quella d'interagire con gli abitanti dei pianeti, del Dominio. Io, sono solo un delegato, pilota e tecnico, con molti altri compiti da eseguire. 

Benché parli fluentemente altre 347 lingue del Dominio, non conoscevo la vostra lingua inglese.

L'ultima lingua della Terra che ho imparato, fu il sanscrito, degli Inni vedici. All'epoca, ero un membro di una missione, inviata ad indagare, la perdita di una base del Dominio, che si trovava nelle montagne dell'Himalaya. Scomparve un intero battaglione di ufficiali, piloti, comunicatori e personale amministrativo, e la base fu distrutta.

Diversi milioni di anni fa, sono stata addestrata, per servire, come: investigatore, Valutatore di Dati, e Ufficiale Pianificatore, di programmi, per il Dominio. Poichè, ero esperta in tale ambito e tecnologie, sono stata inviata alla Terra, come parte del Team di Ricerca, di quel Battaglione Perduto. Uno dei miei doveri, era quello d'interrogare la popolazione umana. Molte delle persone, segnalavano in quella regione "Vimanas" (o navi spaziali), nell'area.

Seguendo la logica catena di prove, Testimonianze, Osservazioni; così, come anche, l'assenza di "certe evidenze"; è come siamo infine, arrivati, a scoprire, io e la mia squadra, di come il "Vecchio Impero" fosse ancora presente [qui], con navi spaziali, impianti e installazioni, molto ben nascoste. E noi, eravamo ancora completamente, all'oscuro di tutto: cioè, che il "Vecchio Impero", fosse ancora presente, qui, in questo Sistema Solare..

Tu ed io, non siamo riusciti, a comunicarci bene le cose, prima: mi mancava la tua lingua, che anteriormente, non ho mai conosciuto. Ho però, adesso, analizzato i libri e tutto il materiale fornitomi; e l'ho inoltrato alla nostra stazione spaziale, più vicina, in questa regione. Un responsabile in comunicazioni lo ha elaborato al computer, tradotto alla mia lingua e ritrasmesso a me. Ho anche ricevuto informazioni addizionali in più, da altri files memorizzati sui nostri server, circa la vostra lingua inglese; così come anche, sulla Civiltà di questa Terra, dai Registri che il Dominio ha, su di lei.

Ora, sono pronto a darvi alcune informazioni importanti [ed utili], che credo siano di grande Valore, per Voi. Vi dirò tutta la verità. 

[Mi dirai che] qualunque Verità è relativa, rispetto a tutte le altre Verità..; [allora, diciamo che, io] vorrei condividere, onestamente e con precisione, con voi, come la vedo io, [circa la vostra situazione, su questo pianeta Terra,] entro i limiti della mia integrità  morale; e senza violare, i miei obblighi [dell'organizzazione, alla quale appartengo]; che servo, e che ho giurato, di difendere, e proteggere.

"Ok", pensai. Risponderai alle domande dalla Galleria?

No, non risponderò alle vostre domande. 

Voglio darvi un'informazione, che penso sia utile, a beneficio, e per il benessere, di tutti gli Esseri immortali di cui è composta l'Umanità; e che, alimenti [la speranza di sopravvivenza], di tutte le innumerevoli forme di vita e creature, che esistono qui (e del loro ambiente biologico); dato che, è parte della mia missione, vegliare per la preservazione del pianeta.

[ALLORA: COMINCIAMO.]

Personalmente sono convinto che Tutti gli Esseri Senzienti sono Esseri Spirituali immortali. Questo include gli esseri umani.

Per amore di precisione e semplicità, userò una parola inventata. 

D'ora in poi, per indicarli, utilizzerò la parola: "E-S-I". 
Esseri Spirituali Immortali

[(D'ora in poi, li chiamerò Sempre così: ESI. Per riferirmi a loro, scriverò, cioè, sempre e solo, questa parola...)].

Perché: la natura primaria, di un essere immortale, "è".. ESSERE... Egli, VIVE, cioè, in uno stato di perenne "essenza" a-temporale.. ed intramontabile... AL DI LA', DEL TEMPO, E DELLO SPAZIO...; e, l'Unica Ragione, della loro esistenza, è che decidono di "essere"... 

Non importa quanto Umile sia la loro posizione, in una Società: ogni ESI merita il Rispetto ed il trattamento, che anch'io vorrei ricevere, dagli altri ESI. Ogni persona sulla Terra, continua ad essere un ESI, [per] SEMPRE.. (sia, o meno consapevole, di ciò...).

---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Non potrò mai dimenticare questa [nostra, prima] conversazione.. Il suo tono era [stato] molto [forte e] diretto, privo di emozioni... Tuttavia, per la prima volta, ho percepito [anche,] la presenza di una personalità molto "calda", e molto "vera", in lei.. . 

Il suo riferimento agli esseri spirituali immortali, mi ha colpito come un flash, di luce [improvvisa], in una stanza buia.. 

Non avevo mai considerato [l'idea], che un essere umano, potesse essere [un] immortale...

Io credevo che questo "status" o "potere", fosse riservato esclusivamente: al "padre, figlio e spirito santo"... Inoltre, essendo una cattolica devota [convinta], ero stata educata a credere, e a dare "per scontate e per vere" soltanto: le parole di Gesù Cristo e del Papa; non avevo mai pensato, cioè, [né potuto immaginare] a "una donna.. come, a uno spirito immortale" (neanche [qualora, fosse stato] riferito, alla "Vergine Maria"..). Eppure, quando ho saputo come la pensava Airl, mi sono resa [subito] conto (per la prima volta) che [effettivamente] lei, era uno spirito immortale; e che, quindi, [lo eravamoanche tutti noi...

Airl, deve aver percepito la mia "confusione" ed il mio "smarrimento", in merito; e mi disse quindi, che passava a dimostrarmelo in maniera più diretta, su di me. Così, avrei capito che anch'io sono uno spirito immortale [in maniera, inequivocabile..]. 

Subitamente, ella mi apostrofò: "Elevati al di Sopra, del tuo Corpo!!!". Ed io, immediatamente, mi resi conto che ero [effettivamente], al di "fuori" del mio corpo.. Guardandomi dal soffitto, la parte superiore della testa... Sono anche riuscita a vedere la stanza attorno a me, ed il corpo di Airl, seduto sulla poltrona, accanto al mio...

[Così...] Dopo un attimo, ho capito la semplice, ma sconvolgente Realtà, che "Io" non Sono un corpo!!!

In quel momento, un velo nero [mi] fu sollevato... e, per la prima volta, nella mia vita (e per un [periodo di] tempo molto, molto lungo.. navigando, all'interno del mio passato...), ho capito [finalmente] che io, non sono "la-mia-anima" [a cui, mi hanno abituato]; ma che "io", sono: [semplicemente] un "me" - un essere spirituale. 

Questa è stata una Rivelazione "inspiegabile"!.. [indescrivibile], che mi ha riempito di giubilo!!! 

Una Gioia, ed un sollievo infiniti!! Come mai mi ricordavo di aver sperimentato, prima di allora, nella mia vita!...

(Solo il quadro della parte "immortale", mi appariva ancora poco chiaro.. in quanto, mi avevano sempre insegnato, a credere, che io non lo fossi - "uno spirito, forse - ma certamente, non immortale.." mi dissi...-).

Dopo un attimo, non so quanto tempo, Airl mi ha chiesto se avevo compreso meglio l'idea. Improvvisamente, [mi resi conto che] ero ritornata all'interno del mio corpo, e ad alta voce ho detto "; ora so, cosa intendi".

Sono rimasta così colpita dall'esperienza, che ho dovuto alzarmi dalla poltrona, e camminare un po' nella stanza, per qualche minuto.. [prima di poter, riprendermi...]. 

Con una scusa sono andata al bagno. Lì, ho guardato me stessa allo specchio. Mi sono truccata, ho aggiustato un po' l'uniforme; dopo 10 minuti, mi sentivo già più "normale".. Sono quindi tornata, nella sala dei colloqui.

Ora sapevo che non ero solo un'interprete per Airl. Sentivo proprio, che era come "uno spirito affine", al mio. Mi sentivo come "a casa", con lei; a salvo, e "al sicuro"; con "un amico fidato", o un "membro" della "mia stessa famiglia"... 

Airl, aveva capito la mia confusione sul concetto di "immortalità personale". Cosí, cominciò la mia prima lezione.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
(-Airl CONTINUA-)
--
Airl, spiegò che il motivo, per quel suo viaggio sulla Terra, quando si trovava nella zona dove l'abbiamo poi ritrovata, era che, i suoi superiori, l'avevano mandata per studiare gli effetti delle esplosioni delle armi nucleari, che sono state testate lì, in New Mexico. Doveva raccogliere informazioni sull'atmosfera, per determinarne il grado di radiazioni, e il potenziale "danno ambientale", a cui tutto questo, avrebbe portato.

Durante la missione, la nave è stata colpita, poi, da un fulmine, che ne ha causato la perdita del controllo, ed infine la caduta.

Continuò spiegando, che: le navi, vengono pilotate da[lla Volontà, di uno, o più] ESI, tramite questi "organismi bambola" [artificiali, come il suo] (similmente a come un attore indossa una maschera, o un costume). 

E che: si tratta, per loro, [solo] di uno strumento meccanico, con cui [poter] operare nel [nostro] "mondo fisico".. Lei, e tutti gli altri ESI della sua stessa classe (compresi, i suoi superiori), abitano, cioè, questi organismi-bambola [solamente] quando sono "in servizio" [qui, in questa dimensione fisica], nello Spazio... 

Quando, non sono "in servizio", lasciano quindi quei corpi; e: operano, pensano, comunicano, viaggiano, ed esistono, senza l'uso di nessun corpo. [Sono Esseri di Pura Luce, o Energia (NdR).]

Gli organismi-bambola, sono costituiti da "materiali sintetici"; e vengono dotati, di un "sistema nervoso elettrico", molto "sensibile"; che si adatta e si "aggiusta", in maniera molto "personale", ad ogni ESI; "sintonizzandosi" [con loro] su una lunghezza d'onda elettronica, che corrisponde esattamente [sempre], alla [stessa "vibrazione", o] lunghezza d'onda (o frequenza) propria, emessa, da ciascuno di essi.. .

Ciascun ESI, è in grado [infatti,] di creare Una Propria: "Frequenza di Onda" UNICA; che lo "identifica", come un segnale [appunto, di] radiofrequenza

[Questa "ONDA RADIOattua [praticamente], come una vera e propria "impronta digitale" per l'essere immortale, che la emette: non esistendocene MAI due uguali, identiche, contemporaneamente, per nessuno.

(..ma, SOLO UNA SPECIFICA, PROPRIA, per CIASCUNO, di noi..)]. 

Il corpo dell'organismo-bambola, agisce [quindi,] come un radio-ricettore. [O, detto in altre, Parole] Le frequenze degli organismi bambola e quelle degli ESI, che le occupano, sono in pratica: esattamente, sempre [sintonizzate, per essere invariabilmente] le stesse...

Sulle Navi Spaziali, i corpi [di ciascun ESI, membro dell'equipaggio] vengono, inoltre, anche collegati: al "sistema nervoso/elettrico" [specifico] della nave. In quanto, la conformazione di quest'ultima, [infatti,] non è molto dissimiledai loro organismi-bambola; e può per questo essere così, facilmente regolatasulle specifiche frequenze, proprie di ogni singolo ESI, che vi si trova, a bordo.

Pertanto, è in tal modo che il velivolo, può essere gestito direttamente "dai pensieri" (o energia, emessa dagli ESI). È davvero un sistema di controllo, molto semplice: senza apparecchiature complicate, a bordo.. Funziona, insomma: come una [vera e propria] Estensione dei loro corpi...

Il fulmine che colpì la navicella, provocò un corto circuito, che disconnesse tutti i loro contatti elettrici.. Per questo, persero il controllo e precipitarono, in quella zona. 

Airl era, ed è tuttora, un "ufficiale, pilota ed ingegnere" della Forza di Esplorazione che fa parte di una civiltà che opera nello spazio e che identifica se stessa, come "Il Dominio". Questa civiltà, controllerebbe "un vasto numero di: galassie, stelle, pianeti, satelliti ed asteroidi"; in un'area vasta, quanto circa: "un quarto" dell'intero universo fisico! La loro "costante missione", sarebbe, quella di: espanderne continuamente i Territori; assicurandone: il controllo, le risorse, l'espansione, lo sviluppo, e la sicurezza stessa, all'interno del "Dominio".

Airl, ha paragonato le loro attività, a quelle degli esploratori europei che hanno "scoperto" e "reclamato" il nuovo mondo per il Santo Padre, per i re di Spagna, Portogallo e versioni successive, Olanda, Inghilterra, Francia e così via. L'Europa, si è, cioè, beneficiata della proprietà presa agli "abitanti nativi", nonostante questi ultimi non fossero mai stati consultati (o non abbiano mai concesso il permesso di diventare "una parte del dominio", delle nazioni europee).

Airl, si ricordò di un libro di storia, dove lesse, che il re spagnolo: "deplorava il trattamento brutale che i suoi soldati riservavano agli abitanti nativi". E che allora, temendo la "punizione della divinità che adorava", egli, escogitò uno "stratagemma", per cercare di "scaricarne la responsabilità" sul Papa; al quale chiese, di: promulgare una dichiarazione, denominata "The requirement"; che: "ogni soldato avrebbe dovuto leggere, a ciascuno dei nativi" incontrati. Il re sperava così, che quell'istruzione, accettata o meno dagli indigeni, lo avrebbe scagionato, da tutte le sue responsabilità per la macellazione risultante.. Questa dichiarazione è stata usata come "giustificazione" per confiscare tutte quelle terre ed averi, dai suoi soldati e dai sacerdoti del Papa. A quanto pare, però, il Papa personalmente, non aveva, invece, mai avuto.. alcun "sentimento di colpa", su una sua eventuale responsabilità, in materia...

Erano, secondo Airl, azioni da vigliacchi, e non le sorprende che l'estensione del territorio spagnolo, fosse nel tempo diminuito, rapidamente. E che, pochi anni più tardi, morto il re, il suo impero fosse poi, assimilato da altre nazioni.

Disse che: questo tipo di comportamento, non si verifica, invece, nel "Dominio". I loro leader si assumono, cioè, sempre la piena responsabilità, per le azioni del "Dominio"; "in primis", per non denigrare se stessi. E che: non temono divinità alcuna, o rimordimenti di coscienza.. ["sanno" sempre "quello che fanno"].

(Questo rafforzò la mia idea che Airl ed il suo popolo, probabilmente, erano atei..).

Nel caso dell'acquisizione della Terra, da parte del "Dominio", i governanti del Dominio stesso, hanno preferito "non rivelare" ancora apertamente questo, ai "nativi" della Terra; fino ad un momento forse più in là, nel futuro; sempre e quando sia favorevole per i loro interessi, farlo. Per il momento, cioè, non lo ritengono strategicamente necessario. (Di fatto, fino ad ora, è stata comunque, SEMPRE molto aggressivamente, tenuta ben nascosta, la loro esistenza [e quella, di tutte le altre civiltà ufo (NdR)], anche: dalle Autorità Governative terrestri; sebbene, per ragioni del tutto diverse, dalle loro -le quali, verranno rivelate in seguito..-).

La fascia di asteroidi vicino alla Terra, è una piccola, ma importante ubicazione per il Dominio, in questa parte dell'Universo. Ci sono delle cose, davvero molto preziose ed utili nel nostro sistema solare, per le loro stazioni spaziali [in orbita] "a bassa intensità, gravitazionale"; come il lato oscuro della luna, o il cinturone di asteroidi, che molto tempo fa, fu un pianeta ([molto] piú piccolo di Venere), che venne distrutto; oppure ancora: Marte e Venere.. [dove] strutture a cupola di "gesso sintetizzato", o basi sotterranee "schermate da forze elettromagnetiche", sono facilmente costruibili per ospitare le Forze del Dominio.

Una volta, che un'area dello Spazio, è acquisita da parte del Dominio (e si converte, in una parte di territorio, sotto il suo controllo), viene trattata come di sua "proprietà". La stazione spaziale vicino al nostro Pianeta, è importante più che altro perché si trova nel cammino della loro rotta di espansione, verso il centro della Galassia (via lattea, e oltre).

Naturalmente, tutti gli abitanti all'interno del Dominio, sono consapevoli di ciò; eccezion fatta, per quelli sulla Terra..

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento