venerdì 1 gennaio 2016

INTRODUZIONE (all'ediz italiana 2011)

INTRODUZIONE 

Ho ricevuto dal mio amico Rud Skall, questo testo tradotto [da lui] in italiano, il 29 agosto del 2011.

Malgrado l'incredibilità di ciò che vi veniva narrato, sono rimasto molto colpito, perché alcune parti erano in perfetto accordo con certe mie profonde intuizioni, con cose che avevo in qualche modo "ricordato" e che avevo cercato di condividere con altre persone in vario modo.

Soprattutto il "sentire", o sapere, che siamo Esseri Spirituali Immortali, che abbiamo il potere di creare un nostro personale universo, condivisibile e con la possibilità di fonderlo con altri, che la nostra vera esistenza non è questa vita sulla Terra, ma un eterno "essere". Che si è perché si è deciso di essere.

Fin dalla più giovane età ho avuto una pulsione verso la libertà, mal sopportando l'autoritarismo immotivato, sia nei miei confronti che nei confronti altrui, militando anche in gruppi e associazioni libertarie.

Ad un certo punto della mia vita, ho "ricordato" che ero un essere immortale, che questa vita terrena era solo un sogno senza alcuno scopo, se non giocare, cercando sensazioni ed emozioni, completamente dimentico di chi ero in realtà ed assorbito totalmente dal gioco, tanto da credere che fosse l'unica vita.

In quel momento ho capito che l'unico modo per sfuggire al ciclo di incarnazioni era ritrovare la nostra vera essenza, il nostro vero essere incorporeo. La vita nella carne falsa il nostro punto di vista, ci fa vedere le cose dal basso, agisce su di noi come una droga, da assuefazione e dipendenza dalle sensazioni e dalle emozioni, se anche non esistesse uno schermo, che ci cattura e ci cancella la mente, come descritto nel testo, noi ritorneremo sempre qui, o al limite, in posti simili dell'universo materiale.

Per questi ed altri motivi ho deciso di dargli una forma più organica, con l'aiuto del mio buon amico Rud, e farne partecipe anche altri. Malgrado le nostre ricerche, non possiamo garantire la sua autenticità al cento per cento, ma il nostro intuito ci fa intendere che molto [di quello] che qui è scritto, corrisponde a verità.

Non è nostro intento voler convincere chicchessia di alcun ché, ma solo fornire uno spunto di riflessione su domande fondamentali che da sempre rimangono senza risposta.

Forse non ce ne sono, perché giaciamo in un oblio strano ed innaturale; forse, dovremmo veramente ricordare la nostra origine, perché molte cose congiurano contro di noi e la nostra prigione è la nostra totale ignoranza su chi siamo.

Jabans
Torino, 16 settembre 2011

---
[Nota del Redattore del Blog: Come sovente capita in Italia, gli autori spesso rimangono anonimi, così come anche altre tipo di info. Ciò si deve, all'assoluta ignoranza che regna in materia, di auto-pubblicazioni e pubblicazione in generale; dovuta, in parte: al Clima di CENSURA, verso tutta l'informazione di qualsivoglia natura.. In parte, all'Ostilità particolare, verso temi specifici (considerati TABÙ) quali appunto, il Fenomeno UFO. E, in parte, anche a problemi particolari, che hanno avuto certi gruppi.

Nel caso in esame, i due nik-names degli autori che si firmano in questa introduzione, sono legati ad ambienti "controversi"; in cui la figura di un certo dottor Corrado Malanga, ha sortito rotture e fratture interne molto forti, fra le persone che si erano inizialmente raccolte e radunate, attorno a lui e ai suoi studi. Da cui gli effetti, e le conseguenze che vediamo sono, purtroppo, poi, anche queste..

(Se solo avesse saputo come guidarli e aiutarli veramente, in pratica, questo non sarebbe, cioè, mai successo, a mio avviso.. E avremmo avuto, ora, un'opera, tradotta all'italiano, sicuramente fatta meglio, già da quel lontano 2011..). NdR].

--
Nota sugli Autori.
----- ---

Nessun commento:

Posta un commento